Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
culatton :.bip:

domani:

sono 2 copie eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

parte alle 19 :morris82:

Dentro:nfox:

domani:

:ivan: grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica da un moderatore:
geb se è possibile, ma giusto se è possibile, potresti vincerne solo una copia e lasciare la seconda agli altri ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

geb se è possibile, ma giusto se è possibile, potresti vincerne solo una copia e lasciare la seconda agli altri ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ok, nessun problema.

domani:

ci provo anche io :mah: Flo è il Signore dei giochi gratis e anche dei Giveaway :morris82: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

domani:

questo mi piacerebbe giocarlo, entro senza speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie Flo :.bip:

mi arrivano pm minatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

vincono bach e rabum aNal :.bip:

Nu, ho perso_(

Grazie Flo !

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mo feedbaccco. :.bip:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro