Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
no in realtà ho spedito su per giù alle 19:02 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però lui ha disconnesso appena l'ho mandato :morris82: sarà svenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, vi ricordo che è partito F.E.A.R. da parte di Tezner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie Sil che mi spamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Attenzione, Flo è entrato nel mio ghiueuei credevo che dall'alto dei suoi infiniti giochi possedesse anche F.E.A.R :morristend:

Grazie Sil che mi spamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Attenzione, Flo è entrato nel mio ghiueuei credevo che nell'alto dei suoi infiniti giochi possedesse anche F.E.A.R :morristend:
guarda che metà sezione ha + giochi di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif io ho tutti quelli gratis e fear non l'han mai regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

guarda che metà sezione ha + giochi di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif io ho tutti quelli gratis e fear non l'han mai regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
te lo regalo io... un piccolo bonifico e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Propongo il ban di Geb Dalfi e Pat dai ghiuei dei prossimi 5 anni! Con tutto quello che hanno vinto dovrebbero regalarci Half Life 3 :sad2:

Chi ha vinto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dov'è Profeta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Almeno non ha vinto Pat.
la prima volta che ho vinto un ghiuauei è stato d'estate, poi zero assoluto:tragic:, poi è toccato ad Shadow of Mordor, e stop....:tragic: non sono poi così fortunello :tragic:

Molti di voi potrebbero aver vinto più giochi di me:tragic:

la prima volta che ho vinto un ghiuauei è stato d'estate, poi zero assoluto:tragic:, poi è toccato ad Shadow of Mordor, e stop....:tragic: non sono poi così fortunello :tragic:Molti di voi potrebbero aver vinto più giochi di me:tragic:
Io ho vinto tante cagatine, avrei preferito vincere SOLO Shadow of Mordor anziché tutti quei giochini(a parte qualcuno)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tornano seri, ho deciso che per un po' di tempo non entrerò nei giveaway, soprattutto in quelli di flo, in modo tale da aumentare le probabilità di vittoria degli altri (anche se non ho vinto poi così tanto). Mi sembra una cosa giusta e doverosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ancora a chi mette i giochi in palio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tornano seri, ho deciso che per un po' di tempo non entrerò nei giveaway, soprattutto in quelli di flo, in modo tale da aumentare le probabilità di vittoria degli altri (anche se non ho vinto poi così tanto). Mi sembra una cosa giusta e doverosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie ancora a chi mette i giochi in palio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prime lettere minatorie ricevute sotto casa? :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro