Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Faccio un repost di tutti i ghiueueueui altrimenti si perdono tra le pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evan

Flo

Dr. Blast

:hype::hype:

Palmer Eldritch

.Veg

:conte2::conte2::conte2:

Faccio un repost di tutti i ghiueueueui altrimenti si perdono tra le pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son tutti anche nell'open post :kep88:

lui è già nella mia perchè ha vinto il mio ultimo ghiueueio.... almeno te fallo entrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Almeno Bound by Flame potevi lasciarmelo aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

it's gabbening!!!:gaben::gaben::gaben::gaben::gaben::gaben::gaben::gaben:

Almeno Bound by Flame potevi lasciarmelo aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
mica scelgo io...blacklist tutto o niente...ti è andata male che è un evento e ne ho messo + di uno insieme :sad2:

Grazie a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: anche se sono entrato solo in the evil within del caro Flo :.bip:

mica scelgo io...blacklist tutto o niente...ti è andata male che è un evento e ne ho messo + di uno insieme :sad2:
"A Natale sono tutti più buoni" [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie a tutti ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: anche se sono entrato solo in the evil within del caro Flo :.bip:
e ti lamenti? :conte: te almeno in qualcosa entri io in nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif me ne mancano solo 2 ma non mi piacciono :tragic: eppure la mia wishlist è ben visibile su steam :conte: si scherza eh ;p

no :maancheno:

Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò grandissimi! Vedo se riesco a rimediare anche io qualcosina

Entrato in un po anche se le mie speranze vanno tutte in EvilWithin e BoundByFlame

ps fa nulla se qualche giveaway è già presente?

Wooo mitici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e ti lamenti? :conte: te almeno in qualcosa entri io in nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif me ne mancano solo 2 ma non mi piacciono :tragic: eppure la mia wishlist è ben visibile su steam :conte: si scherza eh ;p

no :maancheno:
e chi se lamenta, la colpa è mia che prendo tutti i bundle al mondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif te hai pure vinto il mio terzultimo ghiueuei quindi che bisogno c'è d'entrare in questi!! :conte:

Entrato in due giveaway, New Vegas e Bound By Flame!

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E ti lamenti?tew e l unico gioco serio da anni a sta parte nel suo genere....trovarlo ultimamente a 15 euro con season pass..cioè. ..lo ricomprato 4 volte sto gioco. ..per dire...iniziamo adi apprezzare i fiori e li uccellini che cinguettano he...

entrato in tutti tranne in new vegas/terraria/Dragon age //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png perchè mi evitate come la peste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Entrato per Bound by Flame, grazie Flo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro