Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Entrato per Bound by Flame, grazie Flo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
l'ho detto anche ieri a qualcuno, non ricordo a chi :morris82:, ma io nemmeno so cosa sia sta roba ma vedo che risquote molto successo: ha doppiato tew :rickds:

l'ho detto anche ieri a qualcuno, non ricordo a chi :morris82:, ma io nemmeno so cosa sia sta roba ma vedo che risquote molto successo: ha doppiato tew :rickds:
Ho risquotato :belo:

Giochi meravigliosi!

Grazie a tutti per averli proposti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ancora nessuno mi ha risp! XD

Giueguei doppi si possono fare (dello stesso titolo ovvimanete)? Perchè un regalino ce l'ho ma è già presente in quelli creati (no non sono Flo e quindi niente BBF o EW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)

Ancora nessuno mi ha risp! XD
Giueguei doppi si possono fare (dello stesso titolo ovvimanete)? Perchè un regalino ce l'ho ma è già presente in quelli creati (no non sono Flo e quindi niente BBF o EW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png)
Non vedo il problema nel fare giveaway doppi ma non sono aggiornato sul regolamento di Steamgifts nel caso di doppia vincita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo il problema nel fare giveaway doppi ma non sono aggiornato sul regolamento di Steamgifts nel caso di doppia vincita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non si può vincere un gioco che già si ha come sapete bene tutti...ma visto che noi li facciamo finire tutti allo stesso orario silverace dovrebbe fare re-roll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in ogni caso no nci sarebbero problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ti lamenti?tew e l unico gioco serio da anni a sta parte nel suo genere....trovarlo ultimamente a 15 euro con season pass..cioè. ..lo ricomprato 4 volte sto gioco. ..per dire...iniziamo adi apprezzare i fiori e li uccellini che cinguettano he...
e chi si lamenta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: era solo per ringraziare tutti indistintamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

io ho dato via tutte le key nei giorni passati per ora non ho niente :tragic: mi rifarò presto :.bip:

non si può vincere un gioco che già si ha come sapete bene tutti...ma visto che noi li facciamo finire tutti allo stesso orario silverace dovrebbe fare re-roll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in ogni caso no nci sarebbero problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok appena ho 5 min creo un altro giveaway di strider! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Edit:

Ecco a voi adesso mi aspetto minimo 500 persone con account multipli fake creati ad hoc

- - - Aggiornato - - -

up!!!

Ok appena ho 5 min creo un altro giveaway di strider! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Edit:

Ecco a voi adesso mi aspetto minimo 500 persone con account multipli fake creati ad hoc

- - - Aggiornato - - -

up!!!
Entro per solidarietà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siete troppo buoni :tragic: grandissimi grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a qualcuno qui manca hitman absolution?

se qualcuno è interessato e mi dite come si fa a creare un giveaway lo faccio volentieri:asd:

un po' mi dispiace entrare in tutti questi giveaway senza contribuire:asd:

a qualcuno qui manca hitman absolution?se qualcuno è interessato e mi dite come si fa a creare un giveaway lo faccio volentieri:asd:

un po' mi dispiace entrare in tutti questi giveaway senza contribuire:asd:
Nella primo post c'è una guida alla creazione ma dovrei aggiornarla dato che hanno cambiato la grafica del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il procedimento più o meno è lo stesso, cambia giusto la forma in cui è fatto il tutto, prova a dare un'occhiata.

Nella primo post c'è una guida alla creazione ma dovrei aggiornarla dato che hanno cambiato la grafica del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il procedimento più o meno è lo stesso, cambia giusto la forma in cui è fatto il tutto, prova a dare un'occhiata.
ok, quando è la data/ora di chiusura dei giveaway?

ok, quando è la data/ora di chiusura dei giveaway?
Puoi farlo partire anche da ora, come chiusura metti le 5pm del 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grandissimi, ma quanti giochi avete messo? :ivan:

Non so nemmeno in che giveaweay entrare, ma ringrazio cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro