Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
sale per qualsiasi ghiueuei fatto in qualsiasi modo basta che ci siano almeno 5 entries....non ci pensare all'esperienza tanto ce ne voglion troppi per salire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
no vabbè, era per sapere, perchè avrei Murdered: Soul Suspect, ma oltre a offrirmi giochi gratuiti, non mi offrono altro.... così è stato con Lichdom... dai mi è stato offerto dead bits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
scusate, ma se si fanno i giuauei sui gruppi, l'esperienza sale comunque nell'account steamgift?
Vale la regola generale, l'esp sale se fai giveaway dove partecipano almeno 5 partecipanti

Attivato e feedback lasciato:sisi:

Parte sta sera è si conclude l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

se partecipa e vince geb di nuovo rirollo il vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parte sta sera è si conclude l'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

se partecipa e vince geb di nuovo rirollo il vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senza se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è palese che vince :kep88:

senza se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è palese che vince :kep88:
Parlo quello che non vince mai...

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ottimo, più tardi aggiungono in op, se non mi ninjano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds: parli in prima persona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*Parlò

Dato che non è entrato Geb, ho vinto io :pffs:

Aspetto la key :cat:

mi ero completamente dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: premo su send key ma non mi da sent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif qualcuno sa cosa posso fare?

Alla peggio te la mando tramite messaggio privato, ma vorrei evitare di essere bannato da steamgift o roba simile perchè non me la invia

ok adesso mi da sent, dimmi se ci son problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro