Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ce l'ho già, ma grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io non entro, mi è seccato vincere giochi che non avvierò mai:sisi:

festeggiamo come si deve la vittoria di sezione :lalala::dajeee::travello1:

parte domani questo:

nel caso avete dubbi ...ebbene si...è solo il primo capitolo :rickds:

poi parte questo:

dalfi esce dalla backlist e può ripartecipare ai ghiueuei :nfox: entrano in backlist per questi roadtovalhalla e vashy visto che han vinto in contemporanea gli ultimi, mentre kali può partecipare e spero anche che vinca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finiti questi levo dalla backlist i 3 e ci saran altri 2 ghiueuei :nfox: dico solo che son "carini" :gouki:

a quanto pare siamo solo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanto vincerai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Grazie al don //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

flo è già in clima campagna elettorale :ivan:
Si porta avanti per dicembre 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scherzi a parte, dubito fortemente che flo avrebbe vinto il titolo regalando giochi ma rompendo le scatole in sezione. Se fosse stato un troll/flamer/distruttore di tastiere non sarebbe stato quello che è oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tanto vincerai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Grazie al don //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a quanto pare no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Si porta avanti per dicembre 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScherzi a parte, dubito fortemente che flo avrebbe vinto il titolo regalando giochi ma rompendo le scatole in sezione. Se fosse stato un troll/flamer/distruttore di tastiere non sarebbe stato quello che è oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non hai escluso il fatto che ho vinto grazie ai ghiueuei :tragic: allora è proprio quello il motivo :tragic: siete dei venduti :conte: e comunque ho craftato meno medaglie del solito a questi saldi ed ho avuto anche sfiga nei drop quindi meno cash sul wallet = meno ghiueuei quindi il prossimo anno non ripeterò il risultato :rickds::rickds: e poi mica festeggio i miei titoli io, io festeggio la vincità della sezione :conte: pure se potete chiamarmi special one se volete :.bip:

festeggiamo come si deve la vittoria di sezione :lalala::dajeee::travello1:
parte domani questo:

nel caso avete dubbi ...ebbene si...è solo il primo capitolo :rickds:

poi parte questo:

dalfi esce dalla backlist e può ripartecipare ai ghiueuei :nfox: entrano in backlist per questi roadtovalhalla e vashy visto che han vinto in contemporanea gli ultimi, mentre kali può partecipare e spero anche che vinca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finiti questi levo dalla backlist i 3 e ci saran altri 2 ghiueuei :nfox: dico solo che son "carini" :gouki:
Grazie Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si torna a far bestemmiare gli utenti si SpazioPC :ivan:

Scherzi a parte, al massimo partecipo a Grim Fandango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusatemi se lo chiedo, ma chi si fa a registrarsi su steam gift? ci ho provato mille volta ma non ci riesco:tristenev:

Scusatemi se lo chiedo, ma chi si fa a registrarsi su steam gift? ci ho provato mille volta ma non ci riesco:tristenev:
servono profilo pubblico e una libreria di almeno un determinato valore (per evitare trolloni) per iscriversi mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

servono profilo pubblico e una libreria di almeno un determinato valore (per evitare trolloni) per iscriversi mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie per la risposta flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie per la risposta flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
io ci ho messo due anni per entrare nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ci ho messo due anni per entrare nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mi dici così mi metto a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare che qui bisogna essere nel gruppo di steam di spazio pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro