Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi spiego una cosa ma com'è che vincono sempre gli stessi che tra l'altro dovrebbero avere un rapporto giveaway fatti ricevuti indecente a quaesto punto? XD ;pSteamgifts o è buggato o c'è qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
no guarda davvero non me lo spiego nemmeno io :rickds: secoli di studi di luminari in matematica e statistica e dalfi, profeta e geb stanno smontando tutto :rickds: nel caso non si fosse capito metto in backlist spesso chi vince solo per non farne vincere 2 di fila allo stesso ma a quanto pare tanto tornano a vincere appena escono dalla backlist :rickds::rickds::rickds::rickds:

comunque le scuse di dalfi falsissime...fonti autorevoli mi dicono che in questo momento è a festeggiare in un night :nfox:

Ma che intendi per blacklist?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma che intendi per blacklist?
finchè uno è nella mia blacklist nemmeno li vede i miei ghiueuei figurati entrarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci metto chi vince quando me lo ricordo per evitare che ne vinca 2 di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

finchè uno è nella mia blacklist nemmeno li vede i miei ghiueuei figurati entrarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci metto chi vince quando me lo ricordo per evitare che ne vinca 2 di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cattivo:(

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cattivo:(
ghiueuei miei regole mie :nfox:

bannatelo pls, ha più cùlo lui che tutta la sezione messa assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

no guarda davvero non me lo spiego nemmeno io :rickds: secoli di studi di luminari in matematica e statistica e dalfi, profeta e geb stanno smontando tutto :rickds: nel caso non si fosse capito metto in backlist spesso chi vince solo per non farne vincere 2 di fila allo stesso ma a quanto pare tanto tornano a vincere appena escono dalla backlist :rickds::rickds::rickds::rickds:

comunque le scuse di dalfi falsissime...fonti autorevoli mi dicono che in questo momento è a festeggiare in un night :nfox:
perchè mi metti in mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vinco più nulla da Mordor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi spiego una cosa ma com'è che vincono sempre gli stessi che tra l'altro dovrebbero avere un rapporto giveaway fatti ricevuti indecente a quaesto punto? XD ;pSteamgifts o è buggato o c'è qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ne parleranno nella prossima puntata di X-Files //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho aggiunto altri due gift, siamo prenotati fino al 9 febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il ghiueuei è terminato! Ha vinto Skodo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

key già inviata, buon divertimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

p.s. i miei ghiueuei li vince tutti lui :rickds:

io vi ricordo che è iniziato stacking di hantraxhat ;p

E comunque, il mio ghiueuei ancora non è stato riscattato nonostante skodo abbia vinto :kep88: :morristend: credo non sia online da qualche giorno

E comunque, il mio ghiueuei ancora non è stato riscattato nonostante skodo abbia vinto :kep88: :morristend: credo non sia online da qualche giorno
ah scusa non sono entrato su stemgifts per qualche giorno, non pensavo di aver vinto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

comunque se i tuoi ghivauei li vinco tutti io fanne altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ah scusa non sono entrato su stemgifts per qualche giorno, non pensavo di aver vinto qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
comunque se i tuoi ghivauei li vinco tutti io fanne altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quelli un po' più importanti si :rickds:

tipo resident evil 4 HD qualche tempo fa :pffs:

Stacking si è concluso, ora parte The Last Remnant :cat:

Avviso: ragazzi, niente di personale, ma ho inserito alcuni tra i vincitori più fortunati in lista nera per questi due giveaway. Giusto per far vincere anche qualcun altro :rickds::rickds::rickds:

Anche se non so a chi manchi ancora questo titolo! Comunque, buona fortuna a chi parteciperà!

io voglio nome e cognome di chi mi ha fregato stacking :l4gann:

Stacking si è concluso, ora parte The Last Remnant :cat:

Avviso: ragazzi, niente di personale, ma ho inserito alcuni tra i vincitori più fortunati in lista nera per questi due giveaway. Giusto per far vincere anche qualcun altro :rickds::rickds::rickds:

Anche se non so a chi manchi ancora questo titolo! Comunque, buona fortuna a chi parteciperà!
Entrate, questo è un altro capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro