Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Sono entrato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa la leggenda narra che vincono sempre i soliti mi pare di aver capito :l4gann:
così dicono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png a wild stiiiv appears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png entro anch'io :.bip:

Entrato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il secondo mi manca il che è un evento più unico che raro :rickds: però ho troppoi backlog e cose da giocare quindi salto, grazie comunque gambino ;p

il secondo mi manca il che è un evento più unico che raro :rickds: però ho troppoi backlog e cose da giocare quindi salto, grazie comunque gambino ;p
Ha le carte. E idlemaster non conosce backlog, mi deludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Shadowrun si è concluso! Il secondo giveaway di Gambit sarebbe dovuto partire ora, ma parte domani :rickds::rickds::rickds:

Gambit sega, manco un giveaway sai impostare :conte:

non sa consultare un calendario o più probabile l'ha fatto volutamente per dar noia a chi voleva farne dopo di lui :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds:

non sa consultare un calendario o più probabile l'ha fatto volutamente per dar noia a chi voleva farne dopo di lui :l4gann:
Non eri in fila, se non ti sta bene lamentati con Kali.

Complimenti a Keymars che vince la Xbox One di Sauron.

:l4gann::l4gann::l4gann:
Flo, per colpa di Gambit (:pffs:) o di Kali (:pffs:) puoi far slittare i tuoi? Facciamo 16-19 e 19-22?

Se li hai già fatti fa nulla, se si sovrappongono per un giorno non succede niente :rickds::rickds::rickds:

Flo, per colpa di Gambit (:pffs:) o di Kali (:pffs:) puoi far slittare i tuoi? Facciamo 16-19 e 19-22?Se li hai già fatti fa nulla, se si sovrappongono per un giorno non succede niente :rickds::rickds::rickds:
ma tranquilla non li ho fatti.... e anche se fosse annullare/cancellare ghiueuei non è un problema per me visto che anche se me li scalano:

1075510_10207600638045862_4419780180462872156_o.jpg

me ne avanzano un tintinnino per poterne fare altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

però pretendo severe punizioni corporali per i 2 nominati :icebad::rickds:

Flo, ad aprile pretendo il giveaways di Dark Souls 3:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Flo, ad aprile pretendo il giveaways di Dark Souls 3:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dammi retta: compratelo se lo vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

dammi retta: compratelo se lo vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Devo risparmiare per la scheda video nuova:sard:

Perora gioco a scrocco con il family sharing di un mio amico:asd:

Punite Kali :kep88:

stasera alle 7 appena finisce il ghiueuei di gambit partono questi:

ripeto dei semplici punti già ribaditi in passato ma che evidentemente non avete recepito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io non escludo nessuno dai ghiueuei...fate parte del gruppo? ok potete entrare...ma entrare solo per avere un +1 in libreria è irrispettoso verso di me ma più che altro verso altri che al gioco sono interessati realmente e lo giocherebbero...ora non venite qua a dirmi "eh ma io gioco X che ho vinto l'ho platinato e c'ho giocato BLA BLA BLA" perchè vi ho tutti amici su steam e mi spiace ma c'è un bel counter delle ore sui vostri profili e 25 su 34titoli (non parlo di quelli da bundle) che ho donato non sono mai stati installati (escluso idle master visto stanno tutti intorno alle 2 ore :rickds: )

quindi entrate se interessati realmente e lo giocherete nel prossimo lustro :rickds:

detto questo good luck :icebad:

stasera alle 7 appena finisce il ghiueuei di gambit partono questi:

ripeto dei semplici punti già ribaditi in passato ma che evidentemente non avete recepito bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io non escludo nessuno dai ghiueuei...fate parte del gruppo? ok potete entrare...ma entrare solo per avere un +1 in libreria è irrispettoso verso di me ma più che altro verso altri che al gioco sono interessati realmente e lo giocherebbero...ora non venite qua a dirmi "eh ma io gioco X che ho vinto l'ho platinato e c'ho giocato BLA BLA BLA" perchè vi ho tutti amici su steam e mi spiace ma c'è un bel counter delle ore sui vostri profili e 25 su 34titoli (non parlo di quelli da bundle) che ho donato non sono mai stati installati (escluso idle master visto stanno tutti intorno alle 2 ore :rickds: )

quindi entrate se interessati realmente e lo giocherete nel prossimo lustro :rickds:

detto questo good luck :icebad:
Se vuoi un riempitivo dimmelo XD

I titoli li ho in wish ma con l'arrivo della nuova ciccia su HS non posso assicurarti una giocata immediata tanto più che Inquisition mi ha tenuto impegnato parecchio e ho Il trono di spade cominciato e W3 gentilmente offerto da cominciare XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro