Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
hanamichi sakuragi 89 ha vinto one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hanamichi sakuragi 89 ha vinto one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Graaaazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Giusto un paio di giorni fa mi ero informato su One Piece.. Se questo nn è destino.. Per una volta mi è andata bene.. Graaazie ancora :mavieni:

Graaaazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifGiusto un paio di giorni fa mi ero informato su One Piece.. Se questo nn è destino.. Per una volta mi è andata bene.. Graaazie ancora :mavieni:
ma perchè non ti chiami tommy vercetti su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ammetto che ho pensato "ma chi è questo?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma perchè non ti chiami tommy vercetti su steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ammetto che ho pensato "ma chi è questo?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds:

Mi piace cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

(e ho letto da poco Slam Dunk.. per la milionesima volta :l4gann:)

:rickds::rickds:Mi piace cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

(e ho letto da poco Slam Dunk.. per la milionesima volta :l4gann:)
sendo > tutti gli altri :nfox:

ricordo che è partito necropolis ;p

vi ricordo che ci sono ancora 24h per necropolis...i server di steamgift stanno avendo problemi e non refreshano i punti ma non dovreste aver problemi se non li avete spesi tutti oggi pomeriggio :rickds:

Noi vogliamo il prossimo ghivauei con particula :ivan: ah ***** l'ho detto

Al momento non posso usare il pc(sto senza case:asd:), dal telefono posso entrare nel prossimo ghivauei?

Con il solo telefono mi sento andicappato:rickds:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Al momento non posso usare il pc(sto senza case:asd:), dal telefono posso entrare nel prossimo ghivauei?
Con il solo telefono mi sento andicappato:rickds:

steamgift si può usare anche dal cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buono

alle 19:00 finisce necropolis, per le 19:30 forse 20:00 parte il terzo ghiueuei perchè devo fare dele cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente direrà 72 ore come sempre quindi finirà alla stessa ora tra 3 giorni :icebad:

alle 19:00 finisce necropolis, per le 19:30 forse 20:00 parte il terzo ghiueuei perchè devo fare dele cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente direrà 72 ore come sempre quindi finirà alla stessa ora tra 3 giorni :icebad:
:kal1:

Si aprono scommesse!

Magari il nuovo Deus Ex:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro