Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
BOMBA :hype:

Però qua si esagera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avendo già vinto, a sto giro nn entro, anche perché mi sento già soddisfatto così.. Grande e grazie ancora flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si sta candidando alle presidenziali per fronteggiare Trump. Ha bisogno di voti. Ha bisogno di noi.

Grande, ottimo giveaway:gab:

sarà la volta buona che vinco? speriam:predicatore:

Sta accumulando voti per essere eletto reginetta di spaziogames 2016 :.bip:
ci son rimasto malissim oche non ci son state candidate l'ultima volta quindi ci provo io :icebad:

Però qua si esagera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAvendo già vinto, a sto giro nn entro, anche perché mi sento già soddisfatto così.. Grande e grazie ancora flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grande Tommy! Davvero un bel gesto da parte tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche perché chi lo vincerà avrà il ban, quindi sei salvo al 100%. Siamo dentro in 20? 20 giorni di ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci son rimasto malissim oche non ci son state candidate l'ultima volta quindi ci provo io :icebad:
Vuoi il nome rosa? Basta chiedere, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grande Tommy! Davvero un bel gesto da parte tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAnche perché chi lo vincerà avrà il ban, quindi sei salvo al 100%. Siamo dentro in 20? 20 giorni di ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vuoi il nome rosa? Basta chiedere, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quando ci saranno gli awards :icebad:

Grande Tommy! Davvero un bel gesto da parte tua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAnche perché chi lo vincerà avrà il ban, quindi sei salvo al 100%. Siamo dentro in 20? 20 giorni di ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi vincerà sarà felice di essere bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chi vincerà sarà felice di essere bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vinco io mi metto a correre in mutande a piedi nudi sull'asfalto bollente per strada:sisi:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

:rickds::rickds:

Anche se, come detto da Profeta, credo che il vincitore sarà contento della vacanza, al netto di quello che ottiene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Flo illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nelle entries vedo anche 2 membri dello staff...per voi il ban sarebbe superiore ai 20 giorni giusto? anarchia in sezione :ivan:

vedo la guerra per il potere, Flo sta cercando di conquistare il forum comprando gli utenti :ivan:

nelle entries vedo anche 2 membri dello staff...per voi il ban sarebbe superiore ai 20 giorni giusto? anarchia in sezione :ivan:
No, in realtà sareste salvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In quel caso significa deporre i gradi e lo scettro del comando :icebad:
Sicuro? Quindi se vinco io devo andare via? E poi chi sistemerà gli orari dei GA di Flo? :tragic:

così sembra che io sbaglio gli orari :rickds: son l'unico che sta al regolamento nella creazione di ghiueuei :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro