Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
E' quasi un anno che non viene fatto un giveaway di sezione,  è ora di rimediare  :nfox: .

Rimarrà aperto per tutto Natale.

Buona fortuna e buon Natale!   :gab:

E' quasi un anno che non viene fatto un giveaway di sezione,  è ora di rimediare  :nfox: .

Grandissimo Pat, grazie mille!

Dalfi ha detto:
Mi rimangio quello che ho detto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png 
Mi spiace, anzi che non ho messo lv 2

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Mi hanno sospeso l'account di Steamgift perché nel 2013 non ho attivato un gioco che ho vinto e che non ho idea di dove sia finito, dato che era un giochetto stupido.

Ma dai, sono passati praticamente 6 anni.

.Veg ha detto:
Mi hanno sospeso l'account di Steamgift perché nel 2013 non ho attivato un gioco che ho vinto e che non ho idea di dove sia finito, dato che era un giochetto stupido.
Ma dai, sono passati praticamente 6 anni.
Il supporto di steamgift non può nulla?

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Grazie mille Pat, non entro perchè non penso di giocarlo quindi lascio l'opportunità ad altri, ma apprezzo il pensiero! Buon Natale a tutti 

Aggiornamento, fosse utile per qualcuno: l'account me lo hanno sbloccato, però starà bloccato ancora 5 giorni perché non ho attivato quel gioco che avevo vinto.

Ho verificato e avevo rifatto un giveaway con quel gioco vinto, probabilmente mi ero iscritto per caso, non mi ricordo proprio. In ogni caso questo non è permesso, ma all'epoca non ne ero consapevole.

Io vedo solo 2 entries, dai fatemi fare esperienza
emoji1787.png

Il problema è che anche essendo un gioco nuovo guardando le recensioni ti passa subito quel minimo di interesse che potevi avere. Contando poi che ho ancora da giocare il 3 preferisco non entrare neanche per un gioco che non so se e quando verrebbe anche solo installato.

Aprilo a tutti ed entro io :trollface:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro