Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Mio dio era un pezzo che non si facevano gift.
Appena ho tempo butto giù un pò di roba che non mi serve.

Io ho vinto "Where the water tastes like wine", grazie mille a Skodo!

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Grazie a Bubu per Gotham knights:galliani6:
appena trovo il file txt con alcune keys avanzate faccio partire qualcosa anche io :sisi:

Bravi ragazzi! Erano anni che non si vedeva movimento in questo topic e vedo anche giochi di qualità :applauso:

Prego, però ricordati che devi segnare che hai ricevuto la key dopo che l'hai attivata, grazie :ahsisi:

Vi ricordo che stasera scade questo:
Ops, pardon ma non ci avevo fatto caso

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Ribadisco il messaggio già in evidenza.

Ammazza The_Train complimenti per la seconda vincita :asd:
Post automatically merged:

Per finire visto che sono due giochi che mi sono piaciuti un sacco al netto dei loro difetti:

Poi stop per un po' vado in pausa :asd:

Grazie per la game of the year. L’ho appena riscattata :)

In aggiunta al gioco base vi regalo anche il DLC "Civilization and Scenario", post giveaway contattatemi in privato su Steam cosí vi fornisco la relativa cd key :sisi:
Post automatically merged:

Eccone un altro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro