Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
In onore della mia meritatissima ed ineluttabile vittoria allo Squeeze Your Library.

Su Deck brilla come Callisto.

Se alcuni lo hanno già finito potrebbero rifinirlo a very-hard e postare il save data finale (che se ricordo bene è comprensivo di ogni info necessaria, data e livello di difficoltà), potrebbe essere inclusivo

:segnormechico:

A discrezione del sommo moderatore Valia...no, oniZM

Barbone dovevi giftare rubicon :granma:
se qualcuno dovesse giftare rubicon, che lo faccia mettendo dei requisiti, tipo che i partecipanti si devono chiamare stiiiv, grazie :bip:

In onore della mia meritatissima ed ineluttabile vittoria allo Squeeze Your Library.

Su Deck brilla come Callisto.
Aperto!

Il vincitore per altro dovrà seguire pedissequamente un training fatto di:

• videostory di ZOE1
  • OAV ZOE Idolo, film anime che parla delle origini degli orbitale frame
  • story resume di ZOE The First of Mars, Spin off tattico per GBA
  • Approfondimenti lore

Opzionale ma altamente consigliato: visione di ZOE Dolores, anime di una ventina di episodi che parla della vita su Marte di un umile cargo trasportatore.

Aperto!

Il vincitore per altro dovrà seguire pedissequamente un training fatto di:

• videostory di ZOE1
  • OAV ZOE Idolo, film anime che parla delle origini degli orbitale frame
  • story resume di ZOE The First of Mars, Spin off tattico per GBA
  • Approfondimenti lore

Opzionale ma altamente consigliato: visione di ZOE Dolores, anime di una ventina di episodi che parla della vita su Marte di un umile cargo trasportatore.
Se vinco ti mando una foto dell'album di amici cucciolotti di mia nipote
:galliani6:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro