Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Dai che manca poco:

go go go GIF

Inviato VVVVVV a Bubu !

Ok per Digimon Survivor.
L'ho già comprato da CDKeys, ho il link nell'email ma non l'ho cliccato perché è la prima volta che lo faccio. Cosa devo fare?

Spediti Nation Red e Sacred Citadel a Bubu e Nation Red a Skodo via dono su Steam! :asd:

Ok per Digimon Survivor.
L'ho già comprato da CDKeys, ho il link nell'email ma non l'ho cliccato perché è la prima volta che lo faccio. Cosa devo fare?
Vai nel tuo account di CDkeys e renditi visibile la key, poi la devi copipastare nella sezione corrispondente dello steamgift e ricordarti questo regalo privato (aka il forum e basta)

Mi accontento delle tre gift di The_Train :galliani5:
Comunque veramente un bel gioco survive oltre che una bella VN.
Se non erro il mio gift all'epoca l'aveva vinto il principe zozzo:galliani6:

Mi sento buono dopo il ladrocinio subito dal dentista :stress: ultimo gift del mese:

Al dentista puoi andarci anche sano, ma troverà sempre il modo di spillarti qualche centinaio di euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro