Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
ok forse ho sistemato ... in pratica era tutto pubblico tranne i doni :asd:

Ho controllato, ho pubblica sia in visibilità delle mie informazioni di base sia nella visibilità del mio profilo, solo amici nelle restanti categorie, devo modificare? :hmm:

EDIT

Dovrei aver risolto, anche la visibilità delle informazioni di gioco va su pubblica, pigiato sul bannerino, cazzi e mazzi e dovrei essere dentro :asd:

Ultima modifica:
ma che si dovrebbe fare? visibilita' del mio inventario solo amici o pubblico? e poi spuntare sui doni?

Ho controllato, ho pubblica sia in visibilità delle mie informazioni di base sia nella visibilità del mio profilo, solo amici nelle restanti categorie, devo modificare? :hmm:

EDIT

Dovrei aver risolto, anche la visibilità delle informazioni di gioco va su pubblica, pigiato sul bannerino, cazzi e mazzi e dovrei essere dentro :asd:
Ok ti vedo e ti ho whitelistato, ora dovresti riuscire ad entrare nel giveaway :sisi:

ragazzi giuro ho tutto su pubblico :asd: saro' buggato amen

ragazzi giuro ho tutto su pubblico :asd: saro' buggato amen
Devi pigiare poi sul bennerino di DQ3 qualche pagina dietro, registrarti mettendo la mail ed un nickname ed usare 50 punti per entrare. Almeno io ho fatto cosi e sono dentro come confermato da The Hanged Man.

Devi pigiare poi sul bennerino di DQ3 qualche pagina dietro, registrarti mettendo la mail ed un nickname ed usare 50 punti per entrare. Almeno io ho fatto cosi e sono dentro come confermato da The Hanged Man.
ok mi sono registrato ... ora mi vedete ?

Ora vi vedo, whitelistati. :gogogo:

ah ecco mi mancava il fatto che mi dovessi iscrivere su steamgift :asd:

Basta farne un altro
prossimo choice ed appena esce qualcosa di succoso ... magari un indiana jones :happybio: ... anche se ho già paura pensando al tempo e fatica che impieghero' a capire come farli i gift dopo che ci ho messo una mattina a capire come riceverli

EDIT

Esci il nick

Pubblicità
Pubblicità
Indietro