Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

io spero vinca bubi :sisi:

Comunque vi ricordo l'importante è il rispetto verso chi partecipa :galliani5:
Post automatically merged:

Sto gioco ti ha proprio preso e la seconda volta che lo gifti se non sbaglio.
O forse gli ha fatto veramente cagare ed è la seconda volta che prova a sbarazzarsene :sard:

Non ho ancora fatto un bilancio del 2024 ma a sentimento direi che Wanted Dead è il mio goty tra i giocati, in culo a Metaphor (con rispetto).
L'ho disinstallato dopo tre run e ho ancora voglia di giocarci.

Quindi chi lo vince se lo goda e bravo Valian che diffonde il verbo :sisi:

Non ho ancora fatto un bilancio del 2024 ma a sentimento direi che Wanted Dead è il mio goty tra i giocati, in culo a Metaphor (con rispetto).

Io l'ho giocato un pò sul deck e mi ha fatto alquanto schifo :asd:

Addirittura?
Eppure è stato molto criticato mi pare

GianBono vince S.T.A.L.K.E.R. 2! :dajee: Key inviata, corri a scaricare che son 144 GB! :rickds:

Complimenti al vincitore ti sei guadagnato la blacklist lo stesso vale per i prossimi :galliani6:
L'unico che può vincere e non entrare è la principessina.
Forse GianBono posso graziarlo per via del pargoletto.

Comunque mi avete fatto incazzare e visto che wukong insegna:

Ultima modifica:
Grande GianBono goditilelo :iwanzw: e che cuore grande il Bubu :hall:

Complimenti al vincitore ti sei guadagnato la blacklist lo stesso vale per i prossimi :galliani6:
L'unico che può vincere e non entrare è la principessina.
Forse GianBono posso graziarlo per via del pargoletto.

Comunque mi avete fatto incazzare e visto che wukong insegna:
Silenzio, che nessuno sappia di questo guey. Magari svegliarsi alle 5 del mattino puó portarmi fortuna:iwanzw:

Grazie bubu, e segnati che se perdo ne devi sganciare un altro :iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro