Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Lo farei volentieri, però non so come fare sto andando a richieste di ingresso :sadfrog:
Chi può far richiesta è legato alla tua whitelist, se sono whitelistati ci pensano loro a partecipare.

La tua lista sta nelle impostazioni di steamgifts manage>whitelist, io ci sono sicuro perchè sono entrato.

Chi può far richiesta è legato alla tua whitelist, se sono whitelistati ci pensano loro a partecipare.

La tua lista sta nelle impostazioni di steamgifts manage>whitelist, io ci sono sicuro perchè sono entrato.
Ma posso whitelistare chiunque o serve necessariamente l'amicizia su steam/steamgift?

Se mi becco Leorgrium al secret santa gli gifto un malaware

Ed il vicnitore di Indiana Jones èèèèèèè

Hickem

gift già inviato =)
Totalmente inaspettato.

Thank you ♡

Appena mi arriva la tredicesima vedo di contribuire pure io con qualcosina di spessore, anche se devo capire cosa

Gli unici gift che ho vinto sono quelli in cui ero entrato solo io :sard:

Sbaglio o anche Hickem inizia a fare parte della tribù dei più culo che anima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro