Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Una parte di quelli entrati probabilmente era convinta che Bubu stesse trollando e che fosse davvero un altro gioco, mentre un'altra parte ha subito una certa pressione da parte del suddetto Bubu :asd: o forse sono entrati tutti per il meme, chissà :asd:
Io sono entrato per sicurezza, non si sa mai con bubu, comunque 10 vittorie 1 sconfitta, per la prima volta in un gift.

Una parte di quelli entrati probabilmente era convinta che Bubu stesse trollando e che fosse davvero un altro gioco, mentre un'altra parte ha subito una certa pressione da parte del suddetto Bubu :asd: o forse sono entrati tutti per il meme, chissà :asd:
Io ho subito pressioni e ho mediato un accordo:

tvP7rxC.png

Pressione? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cosa te lo fa pensare?

tvP7rxC.png
Io son rimasto fermo nei miei ideali :sisi:

Tentativo di convincimento.jpg
Post automatically merged:

Io non sono stato per nulla obbligato, volevo davvero quella perla.

tvP7rxC.png

Pressione? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cosa te lo fa pensare?
Qua c'è abbastanza materiale per mettere in piedi un giveawaygate eh

Ultima modifica:
Una 3 giorni di ban ci starebbe tutta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro