Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Sono blacklistato
the mask lol GIF

Comunque via altri due piccoli gift in mezzo alle bombone degli ultimi giorni :unsisi:

Come sempre se qualcuno non riesce ad entrare scriva pure qua che lo metto in whitelist:sisi:

The Hanged Man pensa di essere furbo :galliani5:
Comunque ho visto anch'io nel mirino si vede che minotauro ha lasciato il segno ma non capisco rabum :coosaa:

the mask GIF

ho un sacco di key di bundle, quando mi ricordo colgo l'occasione per svuotare l'armadio :asd:
ne arriveranno un po' a rate :galliani3:
Mi riferivo al fatto che mi hai blacklistato a tua volta :asd:
Post automatically merged:

The Hanged Man pensa di essere furbo :galliani5:
Comunque ho visto anch'io nel mirino si vede che minotauro ha lasciato il segno ma non capisco rabum :coosaa:
Non capisco, il giveaway è lì, basta entrare :draper:

Nox è entrato tranquillamente ho visto :draper:

Mi riferivo al fatto che mi hai blacklistato a tua volta :asd:
Post automatically merged:

Non capisco, il giveaway è lì, basta entrare :draper:

Nox è entrato tranquillamente ho visto :draper:
Ti ho ciulato lo gioco col pass visto i tre mesi gratis coi punti:galliani3:
Mi raccomando non fare scherzi con chi sai chi sennò preparati alla minotauro spam Revenge con collage alternativi:yeahmini:

In ogni caso ogni bel gioco dura poco e qualche vittima l'ho fatta, sono soddisfatto :asd: ho rimosso la blacklist, qualcuno mi dica se riesce ad entrare ora, altrimenti rifaccio il giveaway, quello non era un pesce d'aprile :asd:

benq ti ho whitelistato, dimmi se riesci ad entrare:sisi:

James Patrick Page tu credo fossi già nel gruppo, dimmi se ora entri.

Bubu proprio non capisco a chi ti riferisci, sul serio :asd:

In ogni caso ogni bel gioco dura poco e qualche vittima l'ho fatta, sono soddisfatto :asd: ho rimosso la blacklist, qualcuno mi dica se riesce ad entrare ora, altrimenti rifaccio il giveaway, quello non era un pesce d'aprile :asd:

Marvel Cinematic Universe GIF by Leroy Patterson

+
fox lol GIF by Animation Domination High-Def

Tento la sorte, tanto il culo manca sempre. A prescindere da come andrà, grazie per l'occasione. :fiore:

Da giovane ero bravino coi rebus, ma a questo ci rinuncio :asd:

Il primo aprile non è finito.

fregatura-avantiunaltro.gif
Da parte mia lo scherzo è finito, tranquillo :asd:

Anzi l'ho pure presa in c... perché per altre 19 ore non posso partecipare a nessun giveaway di quelli che ho blacklistato, e considerando che avevo blacklistato l'intera sezione tranne Nox... :rickds:

Io non ho capito se si tratti di un pesce d'aprile o meno, ma nel dubbio entro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro