Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se piacciono gli strategici a turni, questo va preso. L'aspetto del gioco, a partita in corso, passa in secondo piano.Sempre adocchiato fin dal primo, ma mai ispirato, credo sia per il comparto animazioni stile Terraria, mi sa di troppo "approssimativo", non riesco a dargli una possibilità e non so perchè.
Dovrò provare, ad una prima impressione mi sembra un "scava e sblocca oggetti", per carità io adoro sbloccare oggettiSe piacciono gli strategici a turni, questo va preso. L'aspetto del gioco, a partita in corso, passa in secondo piano.
E comunque i quadri risultano gradevoli anche all'occhio; inoltre l'ironia e la bizzarria fanno la loro parte per dare dinamismo a un contesto tendenzialmente monotono, in cui conta essenzialmente il calcolo tattico.
Dovrò provare, ad una prima impressione mi sembra un "scava e sblocca oggetti", per carità io adoro sbloccare oggetti, però devo capire se fa per me, e di solito questi metrodivania in 2D sono il mio pane.
Ma poi la ost al villaggio?Per chi non l'ha giocato prendete SteamWorld Dig 2, di nuovo in sconto in questi saldi di aprile.
L'ho iniziato ieri ed è bellissimo già dai primissimi minuti. Ti fa notare subito che hanno migliorato tutto quello che già era buonissimo nel primo gioco.
Poi come fai a non innamorarti di Dorothy con questo suo design:
![]()
Il 4/4/2020 alle 12:18 , balu85 ha scritto:
Ma poi la ost al villaggio?