PS5 Steelrising

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stavolta mi pare di capire che la protagonista sia quella punto e basta,senza il solito editor dei loro altri lavori. confermate?

Anche fisico però da noi l'ho vista offerta solo da gamestop (che non mi ha ancora inviato il codice, spero lo mandino domani).
Grazie! Io lo ho da Amazon e mi farebbe comodo provare la beta... ok che non potrò dedurre il lavoro di level design (o almeno, solo in parte), ma volevo un riscontro pad alla mano per le hitbox e il feeling del combattimento...

Il combat system è brutto forte però.:tristenev:

stavolta mi pare di capire che la protagonista sia quella punto e basta,senza il solito editor dei loro altri lavori. confermate?
Ho provato la beta ed all'inizio si può personalizzare, in maniera limitata, la protagonista.
Vc3nZ_92 non so se ti è arrivato il codice. Il combattimento, a seconda dell'arma usata, può risultare lento ma credo sia voluto per simulare i movimenti degli automi essendo lento anche da parte dei nemici.

Ho provato la beta ed all'inizio si può personalizzare, in maniera limitata, la protagonista.
Vc3nZ_92 non so se ti è arrivato il codice. Il combattimento, a seconda dell'arma usata, può risultare lento ma credo sia voluto per simulare i movimenti degli automi essendo lento anche da parte dei nemici.
Purtroppo no, mi sa che da Amazon nada de nada.

Come sono feedback dei colpi e hitbox?

Purtroppo no, mi sa che da Amazon nada de nada.

Come sono feedback dei colpi e hitbox?
Il feedback l'ho trovato nel complesso sufficiente (giusto con l'attacco leggero dell'alabarda a volte sembra di colpire a vuoto o gli effetti a schermo non sono nel punto in cui l'attacco è andato a segno), paradossalmente ho trovato meglio riuscito quello dei nemici su altri nemici.
Per le hitbox ho notato qualche attacco che va a segno prima del dovuto o che l'animazione venisse conclusa ma per la maggior parte sono precise.

Speravo di leggere qualche opinione della Beta qui, nessuno la sta provando? (o non ve l'hanno inviata?)

Lo auguro di cuore agli Spiders :asd: Ma sappiamo entrambi come andrà a finire.

Ma non avevano detto che si poteva pure streammare (quindi l'antitesi dell'embargo)? :hmm:
Si può streammare solo la beta, sull'NDA che ho firmato fino alla release sono vincolato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro