Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche fisico però da noi l'ho vista offerta solo da gamestop (che non mi ha ancora inviato il codice, spero lo mandino domani).Solo preorder digitale o anche fisico?
Grazie! Io lo ho da Amazon e mi farebbe comodo provare la beta... ok che non potrò dedurre il lavoro di level design (o almeno, solo in parte), ma volevo un riscontro pad alla mano per le hitbox e il feeling del combattimento...Anche fisico però da noi l'ho vista offerta solo da gamestop (che non mi ha ancora inviato il codice, spero lo mandino domani).
Ho provato la beta ed all'inizio si può personalizzare, in maniera limitata, la protagonista.stavolta mi pare di capire che la protagonista sia quella punto e basta,senza il solito editor dei loro altri lavori. confermate?
Purtroppo no, mi sa che da Amazon nada de nada.Ho provato la beta ed all'inizio si può personalizzare, in maniera limitata, la protagonista.
Vc3nZ_92 non so se ti è arrivato il codice. Il combattimento, a seconda dell'arma usata, può risultare lento ma credo sia voluto per simulare i movimenti degli automi essendo lento anche da parte dei nemici.
Il feedback l'ho trovato nel complesso sufficiente (giusto con l'attacco leggero dell'alabarda a volte sembra di colpire a vuoto o gli effetti a schermo non sono nel punto in cui l'attacco è andato a segno), paradossalmente ho trovato meglio riuscito quello dei nemici su altri nemici.Purtroppo no, mi sa che da Amazon nada de nada.
Come sono feedback dei colpi e hitbox?
Allora non è un souls likeSi può scegliere la difficoltà
vediamo se vende ml di copie di quelli che si lamentanoAllora non è un souls like![]()
Lo auguro di cuore agli Spidersvediamo se vende ml di copie di quelli che si lamentano
Ma non avevano detto che si poteva pure streammare (quindi l'antitesi dell'embargo)?Io l'ho giocato praticamente tutto ma sono sotto embargo fino alla release![]()
Si può streammare solo la beta, sull'NDA che ho firmato fino alla release sono vincolatoLo auguro di cuore agli SpidersMa sappiamo entrambi come andrà a finire.
Ma non avevano detto che si poteva pure streammare (quindi l'antitesi dell'embargo)?![]()
Aaaaaaaah, scusa non avevo capito che tu avessi giocato tutto il gioco. Pensavo parlassi della BetaSi può streammare solo la beta
Quando era in pre-alpha, sono curioso di vedere i progressi che ha fatto pad alla manoAaaaaaaah, scusa non avevo capito che tu avessi giocato tutto il gioco. Pensavo parlassi della Beta![]()
Quando non c’erano i Souls like i treni arrivavano puntuali.Allora non è un souls like![]()