Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po’ tiepide le recensioni per ora peccato![]()
Steelrising Reviews
Steelrising is an interesting take on the Soulsborne genre with good difficulty options and aesthetic, but doesn't do enough to set itself apart and has a fair amount of bugs.opencritic.com
No...anzi siamo sui voti di greedfall..la critica videoludica tende a valutare sempre allo stesso modo i giochi doppia a di un certo tipo...spiders e piranha bytes per dire prendono sempre le stesse medieSinceramente vi aspettavate di più?
Cosa rimane di positivo allora ?Gli aspetti che vengono criticati maggiormente sono i combattimenti che, pur non essendo malvagi, risultano poco rifiniti, con la telecamera e il sistema di lock-on che rovinano spesso il tutto portandoti a morire.
Non troppa varietà di nemici, e boss un pò anonimi.
Ma dai video sembrava il piatto forte del titolo...Gli aspetti che vengono criticati maggiormente sono i combattimenti che, pur non essendo malvagi, risultano poco rifiniti, con la telecamera e il sistema di lock-on che rovinano spesso il tutto portandoti a morire.
Non troppa varietà di nemici, e boss un pò anonimi.
Le ambientazioniCosa rimane di positivo allora ?![]()
Sui combattimenti ho risposto sopra, diciamo che forse potevano evitarsi l'impostazione souls e andare per un action-rpg più classico.Ma dai video sembrava il piatto forte del titolo...
Soprattutto l'estetica di gioco
Lo prenderò sicuramente quando lo troverò con uno sconto perchè mi attizza molto![]()
Concordi con le recensioni?Se avete domande ora che è scaduto l'embargo sono a disposizione
Stasera metto il gioco in download che mi è arrivata la Key da Nacon![]()
Ho giocato tutti i loro giochi, ma questo è soulslike e mi attira meno di zeroMaaa insomma - me pare de capì - che non se lo stia filando nessuno.
Nemmeno il mitico Siriodorione
La qual cosa mi preoccupa non poco.
Capirai ... io volevo iniziarlo oggi![]()