PS5 Steelrising

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La telecamera durante i combattimenti la sto trovando terribile. È il primo gioco in terza persona che mi dà fastidio, mi sudano gli occhi a combattere contro certi automi e più nemici.
Poi sto odiando la mappa perché non riesco a orientarmi bene. Penso di non aver capito quale missione principale dovevo affrontare per prima per avanzare nel gioco. Perciò sono stato nel quartiere del Lussemburgo, dove c’è una missione principale che alla fine non riesco a raggiungere e nemmeno il luogo della secondaria. Ho pure sconfitto il boss del quartiere, ma per avanzare sembra che servano strumenti che non ho. La stessa cosa mi è capitata in un’altra mappa, dove poi sono ritornato alla carrozza perché non riuscivo a proseguire. Non mi sta divertendo.

Tratto dalla recensione di spaziogames. Veniamo poi al level design: abbiamo già accennato prima al fatto che i diversi livelli di gioco tendono ad avere, al loro interno, location quasi completamente indistinguibili tra loro, a causa della mancanza di punti di riferimento che differenzino i diversi punti del livello. Questo comporta che anche l’esplorazione, talvolta, può rivelarsi più frustrante che divertente: è facile perdersi e non capire da dove si è arrivati, soprattutto se si abbandona il gioco per qualche giorno.

Finito ieri,

saranno le patch o altro ma tutti i problemi riscontrati in fase di recensione (soprattutto quello sugli ambienti e sul fatto che i Vestali non siano visibili) non li ho riscontrati.

A me è piaciuto tanto e lo reputo il miglior Souls giocato non sviluppato da From. :sisi:

Scusate se rianimo il topic ma tra i prossimi giochi del Plus essential….

Ecco, la recensione di Spazio segnalava difetti tecnici al momento dell’uscita, sono stati risolti? Il gioco nonostante altri noti difetti è stato migliorato ?

a me sto gioco è piaciuto seppur con i suoi limiti ovviamente,mi sentirei di consigliarlo a chi magari ha difficoltà con i soulslike,il gameplay di base è quello ma molto più accessibile,per un novizio del genere è l'ideale come punto di partenza poi comunque si lascia giocare :sisi:

a me sto gioco è piaciuto seppur con i suoi limiti ovviamente,mi sentirei di consigliarlo a chi magari ha difficoltà con i soulslike,il gameplay di base è quello ma molto più accessibile,per un novizio del genere è l'ideale come punto di partenza poi comunque si lascia giocare :sisi:
Grazie per l’intervento e del consiglio in generale ma il focus della mia domanda era sulle criticità tecniche evidenziate nella recensione di Spazio: cali di fluidità, bug e scarso livello IA dei nemici.

Sono debolezze ancora presenti?

Scusate, ma da dove si avvia il DLC? Nella schermata iniziale sta scritto di parlare con l'Abbe Gregoire al convento dei Cordiglieri per accedere al contenuto aggiuntivo, solo che se faccio "continua" il gioco riprende da titoli di coda, che una volta terminati mi riportano alla schermata iniziale, se invece faccio "nuova partita+" ricomincio dall'inizio.

Siccome vi si può accedere solo ad un punto inoltrato della campagna, ben oltre i due terzi (praticamente verso la fine) non vorrei doverlo rigiocare daccapo, sennò chiedo il rimborso.

Sono arrivato al punto di non ritorno, non ho fatto praticamente nessuna secondaria
Aggiungono qualcosa di trama o si possono bypassare tranquillamente?
Dal post di Kyle sembra che una volta finito non si è liberi di fare quanto missato, è così?

Quindi è valido? Tipo gioco da 7.5?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro