Hard Ragnarok Cafè
Esperto
Offline
La telecamera durante i combattimenti la sto trovando terribile. È il primo gioco in terza persona che mi dà fastidio, mi sudano gli occhi a combattere contro certi automi e più nemici.
Poi sto odiando la mappa perché non riesco a orientarmi bene. Penso di non aver capito quale missione principale dovevo affrontare per prima per avanzare nel gioco. Perciò sono stato nel quartiere del Lussemburgo, dove c’è una missione principale che alla fine non riesco a raggiungere e nemmeno il luogo della secondaria. Ho pure sconfitto il boss del quartiere, ma per avanzare sembra che servano strumenti che non ho. La stessa cosa mi è capitata in un’altra mappa, dove poi sono ritornato alla carrozza perché non riuscivo a proseguire. Non mi sta divertendo.
Tratto dalla recensione di spaziogames. Veniamo poi al level design: abbiamo già accennato prima al fatto che i diversi livelli di gioco tendono ad avere, al loro interno, location quasi completamente indistinguibili tra loro, a causa della mancanza di punti di riferimento che differenzino i diversi punti del livello. Questo comporta che anche l’esplorazione, talvolta, può rivelarsi più frustrante che divertente: è facile perdersi e non capire da dove si è arrivati, soprattutto se si abbandona il gioco per qualche giorno.
Poi sto odiando la mappa perché non riesco a orientarmi bene. Penso di non aver capito quale missione principale dovevo affrontare per prima per avanzare nel gioco. Perciò sono stato nel quartiere del Lussemburgo, dove c’è una missione principale che alla fine non riesco a raggiungere e nemmeno il luogo della secondaria. Ho pure sconfitto il boss del quartiere, ma per avanzare sembra che servano strumenti che non ho. La stessa cosa mi è capitata in un’altra mappa, dove poi sono ritornato alla carrozza perché non riuscivo a proseguire. Non mi sta divertendo.
Tratto dalla recensione di spaziogames. Veniamo poi al level design: abbiamo già accennato prima al fatto che i diversi livelli di gioco tendono ad avere, al loro interno, location quasi completamente indistinguibili tra loro, a causa della mancanza di punti di riferimento che differenzino i diversi punti del livello. Questo comporta che anche l’esplorazione, talvolta, può rivelarsi più frustrante che divertente: è facile perdersi e non capire da dove si è arrivati, soprattutto se si abbandona il gioco per qualche giorno.