UFFICIALE PC Steep | Sportivo Ubisoft

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci starebbe veramente molto bene, oltre che causare svariati infarti ai giocatori :rickds:
Bè han mostrato che puoi passare in visuale di prima persona quando vuoi, oltre che a cambiare istantaneamente attrezzatura! Sarebbe tanta roba

- - - Aggiornato - - -

scopro solo ora questo gioco, niente male, devo ammettere che mi ha incuriosito; mi ricorda i bei momenti passati sui vari ssx:predicatore:
Non ho ben capito però, sarà un free roaming, quindi potremmo fare quel che ci pare e piace, ma esisterano comunque dei tracciati o delle gare da fare, un matchmaking diretto insomma?

azz..ci potrebbe star bene con il vr effettivamente
Da quello che ho capito è completamente free roaming ed esplorabile a piacimento, sebbene ci sia una story line da seguire. Poi mano a mano che esplori nuove zone e cime, sblocchi vari punti da cui far partire diversi tracciati e sfide!

L'obiettivo è ottenere sempre piú reputazione, che farà da sistema di progressione!

- - - Aggiornato - - -

>multi che creava dipendenza
Ma se ci voleva un miracolo per trovare qualcuno, ci ho messo mesi a fare i trofei online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quelli di skateboarding invece non ce l'ho proprio fatta a prendere l'ultimo trofeo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sull'open son d'accordo, è principalmente per quello che era bello, se fosse stato come amped per struttura sarebbe venuto abbastanza osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo giocai su ps3 al lancio, non ho mai avuto particolari problemi a trovare gente, se non nelle discese libere dove trovavi meno giocatori, e ho pure fatto parecchia co-op con un mio amico ed era molto divertente.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono stato invitato nella closed alpha, che dura da oggi fino all'11 ottobre.

Questi i requisiti

Minimi:

• Risoluzione – 1280 x 720

• Sincronizzazione verticale – non attiva

• Sistema operativo – Windows® 7 SP1, Windows 8.1 o Windows® 10 (versioni a 64 bit)

• Processore – Intel Core i5 2400s da 2,5 GHz o AMD FX-6350 da 3,9 GHz

• Scheda video – GeForce GTX660 o Radeon R7 260X

• RAM – 6 GB

Consigliati:

• Risoluzione – 1920 x 1080

• Sistema operativo – Windows® 7 SP1, Windows 8.1 o Windows® 10 (versioni a 64 bit)

• Processore – Intel Core i7 3770K da 3,5 GHz o AMD FX-8350 da 4,0 GHz

• Scheda video – GeForce GTX980 o Radeon R9 Fury

• RAM DI SISTEMA – 8 GB

Sono stato invitato nella closed alpha, che dura da oggi fino all'11 ottobre.
Questi i requisiti

Minimi:

• Risoluzione – 1280 x 720

• Processore – Intel Core i5 2400s da 2,5 GHz o AMD FX-6350 da 3,9 GHz

• Scheda video – GeForce GTX660 o Radeon R7 260X

• RAM – 6 GB

Consigliati:

• Risoluzione – 1920 x 1080

• Processore – Intel Core i7 3770K da 3,5 GHz o AMD FX-8350 da 4,0 GHz

• Scheda video – GeForce GTX980 o Radeon R9 Fury

• RAM DI SISTEMA – 8 GB
Azzzz, fai sapere :patpat:

Azzzz, fai sapere :patpat:
Non posso ho messo la spunta su accetto nel contratto nda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzissimo, inondo il topic di screen :.bip:

Si ma infatti, dicci solo cose a grandi linee.

poi invece mi piemmi 1 ora di offscreen :patpat:

Arrivato ora l'invito all'alpha, che scade domani :bah!:

Lo stato dell'alpha non è gran che, ed il gioco mi pare voglia rivaleggiare con la nuova IP che ha in cantiere Criterion con diverse discipline di una categoria (nel caso Criterion gli sport estremi, in quello Ubisoft gli sport estremi sulla neve/montagne innevate).

Sotto NDA purtroppo non posso dire nulla, ma Steep mi ha ricordato Shaun White Snowboarding, sempre un prodotto Ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Impostazioni della versione pc schermo/grafica

OYrWkBt.jpg

qsyrdg1.jpg

wFBsLCv.jpg

Il porting pc è fatto come *** comanda e il gioco è davvero bene ottimizzato.. con i settaggi sopra mantiene un framerate stabile, a me con la 1080 sta perennemente tra i 70-85 fps, nelle fasi più concitate e impegnative non scende sotto i 65. Chapeau

Lontanissimi dall'alpha provata un mese e mezzo fà, a livello di pulizia generale e framerate, e sopratutto han risolto i vari problemi di flickering delle textures, pop up aggressivo e hanno risolto i problemi di aliasing (anche se pure con msaa x4 ed fxa+, non è perfettissimo)

Sul gioco scriverò due righe più avanti, sono due giorni che lo sto spolpando e le sensazioni sono complessivamente molto positive, al netto di qualche aspetto che non mi convince.

Ost favolosa comunque, bomfunk mc, bring me the horizon, c'è nè un pò per tutti i gusti :morris82:

open beta aperta su steam :ahsisi:

Provato per due orette l'open beta.

Gioco interessante, ambientazione molto bella e tutta da scoprire.

"Purtroppo" ho paura che si trasformerà in un gioco di sole tute alari :asd:

sembro stupido su questo gioco. In un'ora ho fatto tipo tre gare dopo il tutorial perchè non riesco a saltare bene con lo snowboard:rickds:

sembro stupido su questo gioco. In un'ora ho fatto tipo tre gare dopo il tutorial perchè non riesco a saltare bene con lo snowboard:rickds:
io pure, i salti come voglio farli io mi vengono tipo una volta su 10 :asd: come controlli da questo punto di vista non è un granché, secondo me SSX era meglio. comunque dopo averlo provato un po' posso dire che mi piace, molto belli i paesaggi :ahsisi: e anche il fatto di poter cambiare gli sport dona un po' di varietà, permettendo di alternare sci e tavola per le discese. magari ci faccio un pensierino per natale :sasa:

Dopo aver giocato ancora oggi posso dire che mi piace molto. I controlli però sono un po' legnosetti. Il parapendio non so come si guida. Aspetto un calo di prezzo.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

ho completato l'evento notturno in cui bisogna seguire il rider con in sottofondo la "voce della montagna" che parla.. che figata :game: più lo provo e più mi piace comunque, peccato averne ignorato completamente l'esistenza fino ad oggi ed essermi bruciato due giorni di beta :tristenev: sono abbastanza sicuro che lo recupererò prima o poi, comunque :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro