Horizont
Intimidating, me?
- Iscritto dal
- 19 Gen 2007
- Reazioni
- 726
ci starebbe veramente molto bene, oltre che causare svariati infarti ai giocatoriazz..ci potrebbe star bene con il vr effettivamente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci starebbe veramente molto bene, oltre che causare svariati infarti ai giocatoriazz..ci potrebbe star bene con il vr effettivamente
Bè han mostrato che puoi passare in visuale di prima persona quando vuoi, oltre che a cambiare istantaneamente attrezzatura! Sarebbe tanta robaci starebbe veramente molto bene, oltre che causare svariati infarti ai giocatori![]()
Da quello che ho capito è completamente free roaming ed esplorabile a piacimento, sebbene ci sia una story line da seguire. Poi mano a mano che esplori nuove zone e cime, sblocchi vari punti da cui far partire diversi tracciati e sfide!scopro solo ora questo gioco, niente male, devo ammettere che mi ha incuriosito; mi ricorda i bei momenti passati sui vari ssx
Non ho ben capito però, sarà un free roaming, quindi potremmo fare quel che ci pare e piace, ma esisterano comunque dei tracciati o delle gare da fare, un matchmaking diretto insomma?
azz..ci potrebbe star bene con il vr effettivamente
Io lo giocai su ps3 al lancio, non ho mai avuto particolari problemi a trovare gente, se non nelle discese libere dove trovavi meno giocatori, e ho pure fatto parecchia co-op con un mio amico ed era molto divertente.>multi che creava dipendenza
Ma se ci voleva un miracolo per trovare qualcuno, ci ho messo mesi a fare i trofei online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quelli di skateboarding invece non ce l'ho proprio fatta a prendere l'ultimo trofeo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sull'open son d'accordo, è principalmente per quello che era bello, se fosse stato come amped per struttura sarebbe venuto abbastanza osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azzzz, fai sapereSono stato invitato nella closed alpha, che dura da oggi fino all'11 ottobre.
Questi i requisiti
Minimi:
• Risoluzione – 1280 x 720
• Sincronizzazione verticale – non attiva
• Sistema operativo – Windows® 7 SP1, Windows 8.1 o Windows® 10 (versioni a 64 bit)
• Processore – Intel Core i5 2400s da 2,5 GHz o AMD FX-6350 da 3,9 GHz
• Scheda video – GeForce GTX660 o Radeon R7 260X
• RAM – 6 GB
Consigliati:
• Risoluzione – 1920 x 1080
• Sincronizzazione verticale – non attiva
• Sistema operativo – Windows® 7 SP1, Windows 8.1 o Windows® 10 (versioni a 64 bit)
• Processore – Intel Core i7 3770K da 3,5 GHz o AMD FX-8350 da 4,0 GHz
• Scheda video – GeForce GTX980 o Radeon R9 Fury
• RAM DI SISTEMA – 8 GB
Non posso ho messo la spunta su accetto nel contratto nda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAzzzz, fai sapere![]()
si impari ad usare il parapendio fammi un fischioscaricato. lo provo, mi ispira parecchio. :morristend:
io pure, i salti come voglio farli io mi vengono tipo una volta su 10sembro stupido su questo gioco. In un'ora ho fatto tipo tre gare dopo il tutorial perchè non riesco a saltare bene con lo snowboard![]()