Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vale vale, anche perché gli sport inclusi nel SP iniziale possono essere sbloccati con la moneta ingame. Il DLC delle Olimpiadi forse merita, mentre quello degli X Games non ho idea di cosa aggiungaL'ho riscattato ma mi chiedo se vale la pena giocarlo senza alcun DLC.![]()
Quindi il primo sp non ha alcun contenuto esclusivo? E' tutta roba acquistabile in-game?Vale vale, anche perché gli sport inclusi nel SP iniziale possono essere sbloccati con la moneta ingame. Il DLC delle Olimpiadi forse merita, mentre quello degli X Games non ho idea di cosa aggiunga
Comunque vi consiglio di giocarlo in inverno, magari sotto Natale. È tutta un'altra cosa, un po' come il primo The Division![]()
Credo ci siano eventi esclusivi. Non ricordo poi se tutti e 4 gli sport aggiuntivi si possono comprare con moneta ingame perché costano parecchio ed i soldi sono limitati, ma spesso vanno in scontoQuindi il primo sp non ha alcun contenuto esclusivo? E' tutta roba acquistabile in-game?
Idem, riscaricato per usarlo come titolo per staccare dai jrpg et similia. Non ho nessun DLC, ho il gioco Vanilla che davano gratis qualche mese fa su Uplay. Le mappe asiatiche mi tirano un sacco, meritano?Ho appena riscaricato il gioco per tenermi pronto tra una ventina di giorni. Fortunatamente avevo riscattato la mappa del Giappone e a quanto pare non è solo liberamente esplorabile, ma ci sono anche tutti i vari eventi come quelli del gioco base, ad eccezione di quelli Olimpici e della "Road to the Olympics", una sorta di carriera per qualificarsi alle Olimpiadi, che restano esclusivi della mappa Korea del DLC. Ho anche finalmente scoperto come cambiare mappa ed effettivamente in Alaska non ci ero mai andato, quindi ho ben 2 mappe da affrontare da 0, più quella delle Alpi in cui sono fermo al 35%. Direi che posso tranquillamente evitare i 4.50€ del DLC delle Olimpiadi, visto che buona parte di esso è gratuita e l'ho riscattata![]()
Non le ho ancora provate, ma penso di sìIdem, riscaricato per usarlo come titolo per staccare dai jrpg et similia. Non ho nessun DLC, ho il gioco Vanilla che davano gratis qualche mese fa su Uplay. Le mappe asiatiche mi tirano un sacco, meritano?