Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi espongo e tenderei a dirti di No. Il gioco è più che apprezzabile vanilla.Chiedo qui, dato che nel topic degli acquisti non ha risposto nessuno: il SP è d'obbligo come per The Division o se ne può fare a meno? Con il Natale che si avvicina, mi sta venendo voglia di giocarlo![]()
Tu ci giochi ancora? È un titolo che viene facilmente a noia?Mi espongo e tenderei a dirti di No. Il gioco è più che apprezzabile vanilla.
Grazie millel'exp aggiunge nuove montagne e tracciati, ne ho giocate solo due ed erano veramente belle come aggiunta. E se non sbaglio anche nuove discipline come lo slittino (ma non so se sia free come update)
Conta comunque che il gioco base a zone e sfide da fare di contenuti ne ha per almeno una cinquantina di ore ipotizzo, non l'ho ancora terminato al 100%. Considerando che la gold ha un prezzo accessibile ci farei un pensierino. Se poi non conti di spenderci le ore vai di base e via.
A noia non saprei, le attività da fare son tante e anche il semplice free roam senza obiettivi è appagante. Dipende anche quanto piacciono questi giochi.. però personalmente, da amante dello snowboard, come gioco semi-arcade è tutto quello che volevo![]()
ProvatoGrazie milleComunque da quanto ho letto, la mappa dell'Alaska è free. Le uniche a pagamento sono Korea/Giappone e fanno parte dell'espansione delle Olimpiadi (non inclusa nel SP)
Più che altro il dubbio nasce dal fatto che mi hanno fatto notare che su Steam c'è SNOW che è F2P![]()
Non l'ho provato perchè mi pareva un pezzo di legno marcio, se ti interessa solo sci/snowboard dagli una chance dato che è aggratisGrazie milleComunque da quanto ho letto, la mappa dell'Alaska è free. Le uniche a pagamento sono Korea/Giappone e fanno parte dell'espansione delle Olimpiadi (non inclusa nel SP)
Più che altro il dubbio nasce dal fatto che mi hanno fatto notare che su Steam c'è SNOW che è F2P![]()
Sta in sconto anche su 2game per altri 3 giorni, e c'è il codice per un aggiuntivo -10%Provo SNOW e poi eventualmente prendo la versione base, dato che oggi termina l'offerta e ho un 20% aggiuntivo di sconto su Uplay![]()
Grazie mille. Credo di prenderlo direttamente da Uplay, dato che in totale la versione base mi verrebbe 16€ (se permettono di aggiungere lo sconto aggiuntivo a quello base)Sta in sconto anche su 2game per altri 3 giorni, e c'è il codice per un aggiuntivo -10%![]()