UFFICIALE PC Steep | Sportivo Ubisoft

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi ha già stufato nella beta ... non è il mio genere, peccato perchè il concept non è male

Ragazzi su UPlay mi chiamo Alesurf87_ITA, aggiungetemi per qualche partita insieme.

Consigliate l'acquisto su steam o su uplay?

Ho letto buoni pareri, oggi vedo qualche video e valuto se prenderlo.

Sapete se è molto pesante a livello hardware?

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Ma è ancora popolato o è stato già abbandonato? L'ho trovato a 22€ e mi tenta davvero tanto.

Come pensate che girerebbe su una 1050?

Io prima o poi lo prendo perchè da snowboarder IRL mi intriga ed è da cool boarders o ssx su psone che non gioco un bel gioco di snowboard. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo qui, dato che nel topic degli acquisti non ha risposto nessuno: il SP è d'obbligo come per The Division o se ne può fare a meno? Con il Natale che si avvicina, mi sta venendo voglia di giocarlo :asd:

Chiedo qui, dato che nel topic degli acquisti non ha risposto nessuno: il SP è d'obbligo come per The Division o se ne può fare a meno? Con il Natale che si avvicina, mi sta venendo voglia di giocarlo :asd:
Mi espongo e tenderei a dirti di No. Il gioco è più che apprezzabile vanilla.

Mi espongo e tenderei a dirti di No. Il gioco è più che apprezzabile vanilla.
Tu ci giochi ancora? È un titolo che viene facilmente a noia?

Comunque su reddit ho letto che con l'ultimo update (per ora rilasciato solo su PS4), si possono comprare con la valuta ingame gli sport che venivano aggiunti con i DLC direttamente dallo store dei vestiti (a me interessa lo slittino). Ovviamente non si ha accesso alle sfide apposite dei DLC. Il problema, da quanto leggo, è che dopo tutti gli ori non c'è più modo di ottenere denaro e le cose costano molto

Sent from My Lumia 640 with Win10

l'exp aggiunge nuove montagne e tracciati, ne ho giocate solo due ed erano veramente belle come aggiunta. E se non sbaglio anche nuove discipline come lo slittino (ma non so se sia free come update)

Conta comunque che il gioco base a zone e sfide da fare di contenuti ne ha per almeno una cinquantina di ore ipotizzo, non l'ho ancora terminato al 100%. Considerando che la gold ha un prezzo accessibile ci farei un pensierino. Se poi non conti di spenderci le ore vai di base e via.

A noia non saprei, le attività da fare son tante e anche il semplice free roam senza obiettivi è appagante. Dipende anche quanto piacciono questi giochi.. però personalmente, da amante dello snowboard, come gioco semi-arcade è tutto quello che volevo :sisi: Ci ho fatto circa una cinquantina di ore, spesso giocando offline perchè avevo problemi di connessione al tempo, e mi segnava un 80% di progresso di completamento :ahsisi:

l'exp aggiunge nuove montagne e tracciati, ne ho giocate solo due ed erano veramente belle come aggiunta. E se non sbaglio anche nuove discipline come lo slittino (ma non so se sia free come update)
Conta comunque che il gioco base a zone e sfide da fare di contenuti ne ha per almeno una cinquantina di ore ipotizzo, non l'ho ancora terminato al 100%. Considerando che la gold ha un prezzo accessibile ci farei un pensierino. Se poi non conti di spenderci le ore vai di base e via.

A noia non saprei, le attività da fare son tante e anche il semplice free roam senza obiettivi è appagante. Dipende anche quanto piacciono questi giochi.. però personalmente, da amante dello snowboard, come gioco semi-arcade è tutto quello che volevo :sisi:
Grazie mille :sisi:

Comunque da quanto ho letto, la mappa dell'Alaska è free. Le uniche a pagamento sono Korea/Giappone e fanno parte dell'espansione delle Olimpiadi (non inclusa nel SP) :ahsisi:

Più che altro il dubbio nasce dal fatto che mi hanno fatto notare che su Steam c'è SNOW che è F2P :asd:

Grazie mille :sisi:Comunque da quanto ho letto, la mappa dell'Alaska è free. Le uniche a pagamento sono Korea/Giappone e fanno parte dell'espansione delle Olimpiadi (non inclusa nel SP) :ahsisi:

Più che altro il dubbio nasce dal fatto che mi hanno fatto notare che su Steam c'è SNOW che è F2P :asd:
Provato

Molto divertente ma l'ho ista droppato perché stava praticamente in Alpha :asd:

Grazie mille :sisi:Comunque da quanto ho letto, la mappa dell'Alaska è free. Le uniche a pagamento sono Korea/Giappone e fanno parte dell'espansione delle Olimpiadi (non inclusa nel SP) :ahsisi:

Non l'ho provato perchè mi pareva un pezzo di legno marcio, se ti interessa solo sci/snowboard dagli una chance dato che è aggratis

Alaska free per tutti? Forse avevo un periodo di prova anticipato col pass :morristend: bè meglio così, molto bella come montagna.

Comunque per correttezza ti informo che lato free style il gioco è un pò carente, i vecchi giochi di snowboard erano più completi sotto questo aspetto, ma diciamo che gli si può perdonare dato che è un gioco che punta più a darti varie discipline piuttosto che concentrarsi su una.

Provo SNOW e poi eventualmente prendo la versione base, dato che oggi termina l'offerta e ho un 20% aggiuntivo di sconto su Uplay :sisi:

Provo SNOW e poi eventualmente prendo la versione base, dato che oggi termina l'offerta e ho un 20% aggiuntivo di sconto su Uplay :sisi:
Sta in sconto anche su 2game per altri 3 giorni, e c'è il codice per un aggiuntivo -10% :ahsisi:

Sta in sconto anche su 2game per altri 3 giorni, e c'è il codice per un aggiuntivo -10% :ahsisi:
Grazie mille. Credo di prenderlo direttamente da Uplay, dato che in totale la versione base mi verrebbe 16€ (se permettono di aggiungere lo sconto aggiuntivo a quello base) :ahsisi:

Aggiungetemi pure su Uplay, almeno posso sfidare i vostri punteggi e vedere le vostre linee.

Nick: D4lf1

Ed il SP è diventato quasi del tutto inutile :asd:

61F32BADED076CB6570AD441809C58D687A29F1C

GG Ubisoft, fortuna che non l'ho preso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro