Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto la stessa cosa: messo in download, poi, quando ho visto le dimensioni ho premuto "elimina"per curiosità l'avrei provato pure io nonostante non mi interessi particolarmente, però poi ho visto la dimensione del download
nope
Fondamentalmente perchè la mappa è GIGANTE credo. Anche se alla fin fine ci dovrebbe essere un riciclo di texture altrettanto gigante, dopotutto son solo montagne, neve e alberi.Ma com'è che pesa così tanto 'sta beta?![]()
Stai tranquillo che la moltitudine e la varietà di contenuti nella beta giustificava il peso. Se avessi messo la PS4 a riposo, nell'arco di una decina di ore avresti scaricato tutto.condivido l'opinione di quelli che ritengono una cacata lanciare una beta di 27 GB (di cui ben 17 solo per lanciare il gioco) lasciando pochissimo tempo per poi provare il gioco.
tant'è che dopo che l'ho finito di scaricare non ho manco fatto in tempo a provarlo.
ma cmq stica visto che i soldi a ubisoft non l'avrei mai dati![]()
Non necessariamente, diciamo che è un sistema "aperto" e unificato a meno che tu non lo tolga dalle impostazioni. Praticamente giochi come in single, però puoi trovarti gente in giro -con cui puoi interagire come su the division con un semplice tasto per gruppare-, tutto senza caricamenti, anzi il gioco intero a parte il caricamento iniziale e il collegamento ai server non ha un briciolo di caricamento, e gestisce tutto in tempo realle (il gioco registra in continuazione in background, puoi vederti replay istantanei anche di 3 mt di camminata a piedi) è davvero notevole. Attualmente però non si riesce a gruppare con gli amici per via di un bug.io vorrei prenderlo ma non a 70 euro. tra l'altro è only online giusto?
appena scende a 40 lo prendospero di trovare anche dishonored 2 allo stesso prezzo durante gli sconti di natale
Lo sto divorando su picchio come divorai skate 3 a suo tempoMa alla fine non se l'è preso nessuno?
Mi sai dire se c'è un patch d1?Non necessariamente, diciamo che è un sistema "aperto" e unificato a meno che tu non lo tolga dalle impostazioni. Praticamente giochi come in single, però puoi trovarti gente in giro -con cui puoi interagire come su the division con un semplice tasto per gruppare-, tutto senza caricamenti, anzi il gioco intero a parte il caricamento iniziale e il collegamento ai server non ha un briciolo di caricamento, e gestisce tutto in tempo realle (il gioco registra in continuazione in background, puoi vederti replay istantanei anche di 3 mt di camminata a piedi) è davvero notevole. Attualmente però non si riesce a gruppare con gli amici per via di un bug.
- - - Aggiornato - - -
Lo sto divorando su picchio come divorai skate 3 a suo tempo![]()