Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Un trailer annuncia il film animato di Steins;Gate

L’ultimo episodio di Steins;Gate ha riservato una piacevole sorpresa agli appassionati spettatori della serie: dopo i titoli di coda un breve trailer ha annunciato l’uscita di un lungometraggio animato che uscirà il prossimo anno.

Steins;Gate è tratto dal videogioco omonimo realizzato da 5pb e Nitroplus; huke (Black Rock Shooter) ha curato il character design, lo studio White Fox ha realizzato le animazioni.

La storia, ambientata ad Akihabara, vede protagonista Rintarō “Okarin” Okabe e il circolo di amici Mirai Gadget Kenkyūsho (Laboratorio dei gadget del futuro), i quali trasformano un forno a microonde in una macchina che invia email nel passato. L’invenzione attira l’attenzione di una misteriosa organizzazione di nome SERN.

ho qualche domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per vederlo devo prima aver visto Chaos;Head? è completo? ha licenza italiana o si trova solo in fan sub? se sì, dove?

chaos;head non è necessario è un anime a parte xD

cmq se li vuoi vedere tutti trovi i sub su webanimex

anche di Chaos;Head (com'è?)?

grazie mille:)

è un anime decente ma secondo me si perde un pò negli ultimi episodi...
ok, allora intanto vedo steins, anche perché chaos non lo trovo

edit: steins è di 24 ep? su animeclick dice che è ancora in corso

inoltre come mai ora quasi tutti gli anime sono di 24 ep e non 26?

edit2: su webanimex hanno dei problemi, molti episodi o quasi tutti sono o danneggiati o il link non è corretto

Steins;Gate è già finito sono 24ep, chaos non saprei semmai cerco anche io (io lho visto su jigoku ma ora hanno levato lo streaming degli anime).

Non saprei il motivo dei 24ep, ci sono anche anime di 12ep XD penso sia per via dell adattamento da manga ad anime boh non sò proprio quale sia il motivo xD

chaos è di 12 episodi. quando iniziai a vederlo pensai sarebbe stato un capolavoro, alla fine invece si rivela nulla di che...peccato

Episodio 19.

Sempre più bello.

ho visto ora l'ep. 2. non ci sto capendo quasi nulla ma sembra fichissimo. certo è un po' difficile stargli dietro.

ovviamente immagino che

titor sia okarin

ho visto ora l'ep. 2. non ci sto capendo quasi nulla ma sembra fichissimo. certo è un po' difficile stargli dietro.ovviamente immagino che

titor sia okarin
leggi bene i sottitoli, è vero è difficile stargli dietro anche chaos;head era così.

comunque non passare a conclusioni tanto affrettate xD sei solo all ep 2

leggi bene i sottitoli, è vero è difficile stargli dietro anche chaos;head era così.comunque non passare a conclusioni tanto affrettate xD sei solo all ep 2
sì, a volte torno indietro per leggere meglio i sottotitoli. quella in spoiler era più una battuta xD

okarin è toghissimo, bravissimo pure il doppiatore, ha una risata pazzesca

ho visto ora l'ep. 2. non ci sto capendo quasi nulla ma sembra fichissimo. certo è un po' difficile stargli dietro.ovviamente immagino che

titor sia okarin
E' normale, i primi due/tre episodi sono un po' disortentanti... ma è un effetto che passa prestissimo.

ho appena visto la puntata n. 5. bellissimo, mi sta incuriosendo e divertendo un mondo. spero che presto uscirà una bella versione in dvd pure da noi. poi il doppiaggio è incredibile

ho appena visto la puntata n. 5. bellissimo, mi sta incuriosendo e divertendo un mondo. spero che presto uscirà una bella versione in dvd pure da noi. poi il doppiaggio è incredibile
Considera che è un continuo crescendo, ci saranno una serie di colpi di scena incredibili... e la trama non molla mai un attimo, quando sembra che la storia voglia prendere una determinata piega, succede qualcosa che cambia il "ritmo".

Considera che è un continuo crescendo, ci saranno una serie di colpi di scena incredibili... e la trama non molla mai un attimo, quando sembra che la storia voglia prendere una determinata piega, succede qualcosa che cambia il "ritmo".
allora sarà assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho visto le prime 5. Quel senso di mistero sollecita l'interesse e ti fa incollare al monitor. Poi la storia è troppo interessante e i personaggi sono tutti fuori di coccio. Magnifico.

Finito... Miglior Anime targato 2011 a mio avviso, e uno dei migliori tra quelli che ho visto in generale. Iniziato così solo per curiosità ha finito per prendermi in un modo impressionante. Niente è lasciato al caso in Steins;Gate, la storia è magnifica in ogni dettaglio, ingrana da subito e il ritmo cresce ad ogni puntata, nessuna mai banale o noiosa. L'alone di mistero accompagna la visione per ogni puntata stuzzicando la fantasia dello spettatore, riuscendo sempre a sorprenderlo, sfociando in un magnifico finale. I personaggi appaiono inizialmente esagerati, ma finiscono col comparire molto credibili.

Per concludere i disegni sono buoni e le musiche anche.

E' un anime che va visto assolutamente.

Vedo molti commenti entusiasti.....sarà quasi sicuramente di mia prossima visione:sisi:

Vedo molti commenti entusiasti.....sarà quasi sicuramente di mia prossima visione:sisi:
Fidati e guardalo, ti farai solo del bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro