Steins;Gate |J-Pop | VVVVID | Netflix | Doppiaggio in arrivo per Steins;Gate 0!!!

Pubblicità
Ma il film quando dovrebbe uscire?? :moia: Non c'è una data più o meno precisa, vero? :moia:

Comunque la visual novel è molto molto bella! :cry2: Ho fatto quasi tutti i finali, mi manca giusto quello di Kurisu e il True //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A tal proposito, vi posso chiedere qualcosa di tecnico, Isshin______86 o kaede? Sul profilo o pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

-

Ma il film quando dovrebbe uscire?? :moia: Non c'è una data più o meno precisa, vero? :moia:

Comunque la visual novel è molto molto bella! :cry2: Ho fatto quasi tutti i finali, mi manca giusto quello di Kurisu e il True //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A tal proposito, vi posso chiedere qualcosa di tecnico, Isshin______86 o kaede? Sul profilo o pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Fai pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il film dovrebbe uscire quest'autunno, ma prima di poterlo vedere, toccherà aspettare i soliti sei mesi circa per i DVD/BD:sisi:

Ho parecchio hype per questo film, visto che a quanto pare non sarà un recap/riassunto, ne un adattamento del manga spin off dedicato a suzuha... ma bensi una storia completamente nuova:predicatore:

chiedi chiedi...io ho rifatto tutto e ora mi gusto la true!!!comunque se vi interessa vi posto sul profilo a entrambi una guida completa per tutti anche i bonus....ho seguito quella e mi ha fatto fare il true anche senza il finale di mayuri,dice la guida che puoi fare il true anche saltando tutti gli altri....

Appena terminato l'anime, per quanto riguarda il voto penso che il 9,17 @myanimelist sia abbastanza eloquente, ma la mia domanda è questa: è normale che mi sia immedisimato innumerevoli volte in Kyouma? E' normale che alcune parti mi abbiano sconvolto a tal punto :\ Come può uno sci-fi sembrare così realistico e verosimile agli occhi di uno spettatore

Finito di vedere ieri, uno dei migliori anime che ho visto finora, aspetto che venga tradotta la visual novel, in caso mi procurerò anche quella :morris82:

Ma qualcuno mi spiega se la frase che kurisu aveva detto a okabe per far sì che gli credesse pur avendo cambiato linea di universo avesse un significato particolare?

La frase mi pare fosse "Ho bisogno di una forchetta ed ho già un cucchiaio" o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito di vedere ieri, uno dei migliori anime che ho visto finora, aspetto che venga tradotta la visual novel, in caso mi procurerò anche quella :morris82:Ma qualcuno mi spiega se la frase che kurisu aveva detto a okabe per far sì che gli credesse pur avendo cambiato linea di universo avesse un significato particolare?

La frase mi pare fosse "Ho bisogno di una forchetta ed ho già un cucchiaio" o qualcosa di simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ha nessun significato particolare, si riferisce proprio al fatto che Kurisu ha bisogno di una forchetta e che possiede gia un cucchiaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il perchè non è spegato da nessuna parte, ma riflettendoci un attimo ci si puo arrivare:ahsisi:

Kurisu ha trascorso TANTI anni in America, dove ha probabilmente preso l'abitudine di mangiare appunto con cucchiaio e forchetta... quando torna in Giappone si accorge che fa schifo ad usare le bacchette, o che comunque non riesce piu ad usarle bene, per questo cerca di procurarsi le 2 posate.

Quando Okabe cambia linea temporale e gli menziona la frase lei si sente imbarazzata proprio per questo motivo, perchè evidentemente si vergogna di non riuscire piu ad usare/usare bene le bacchette:asd:

Quanto la adoro :claudia:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ha nessun significato particolare, si riferisce proprio al fatto che Kurisu ha bisogno di una forchetta e che possiede gia un cucchiaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il perchè non è spegato da nessuna parte, ma riflettendoci un attimo ci si puo arrivare:ahsisi:Kurisu ha trascorso TANTI anni in America, dove ha probabilmente preso l'abitudine di mangiare appunto con cucchiaio e forchetta... quando torna in Giappone si accorge che fa schifo ad usare le bacchette, o che comunque non riesce piu ad usarle bene, per questo cerca di procurarsi le 2 posate.

Quando Okabe cambia linea temporale e gli menziona la frase lei si sente imbarazzata proprio per questo motivo, perchè evidentemente si vergogna di non riuscire piu ad usare/usare bene le bacchette:asd:

Quanto la adoro :claudia:
Ah è più semplice di quello che pensavo, pensavo avesse un altro tipo di significato...lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho letto che ci sarà anche un film che prosegue la storia, meglio di così non potevo sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finito ieri, so epic :ivan:

Io ne avevo già sentito parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, mah........ :reggie:, e se fosse vero? :reggie:
In realtà è una mossa dell'agenzia per trasformare la struttura di controllo del mondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro