- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Oh finalmente, sembrava sparito dai radar ;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io aspetto anche la nuova opening, sperando confermino la cantante della prima e di entrambe le novelOh finalmente, sembrava sparito dai radar ;p
beh si, potevano metterlo doppiato se ancora deve uscire in bd/dvd?Hanno messo il film su Vvvvid...in sub ita
![]()
Be' però potevano fare come fanno di solito con le serie TV, prima doppiate su VVVVID e poi distribuite in home videobeh si, potevano metterlo doppiato se ancora deve uscire in bd/dvd?![]()
Esce il 28 settembre e conterrà il booklet e la cartolina.Il BD del film esce il 27 settembre (stando ad Amazon) e costerà 30€, mentre il DVD 25€.Edizione povera con il dannato cartoncino sopra se è come nelle immagini. L'unico contenuto in più è un booklet da 16 pagine ed una card.
Lo prendo di sicuro, anche se non credo all'uscita.
Spero che l'attesa per vederlo in italiano ne sia valsa la pena.
Amazon it è sempre il più lento per mettere i preorderEsce il 28 settembre e conterrà il booklet e la cartolina. E' già prenotabile da tempo su dvdstore, ormai per gli anime non faccio più affidamento ad Amazon che spesso è in ritardissimo con l'inserimento dei preorder e ultimamente ha prezzi più alti che da altre parti (su dvdstore è prenotabile a 26)
Grazie per l'info, mio sicuro!Il BD del film esce il 27 settembre (stando ad Amazon) e costerà 30€, mentre il DVD 25€.Edizione povera con il dannato cartoncino sopra se è come nelle immagini. L'unico contenuto in più è un booklet da 16 pagine ed una card.
Lo prendo di sicuro, anche se non credo all'uscita.
Spero che l'attesa per vederlo in italiano ne sia valsa la pena.
se c'è qualcuno che ancora non l'ha fatto è un folle :stema:Dal sito VVVVID
Parola d'ordine: EL PSY CONGROO
Steins;Gate è tornato. Tutti gli episodi sono disponibili in italiano insieme alla versione giapponese sottotitolata, in streaming gratuito e legale su VVVVID!
https://www.vvvvid.it/#!show/456/steinsgate
chi non l'ha ancora visto, si fiondi :D
la novel espande la visione :stema:Per me si dovrebbe giocare la visual novel se si vuole apprezzare a pieno l'opera :stema:
Io l'ho comprata su Steam, ma non ho ancora trovato il tempo per godermela :tragic:Per me si dovrebbe giocare la visual novel se si vuole apprezzare a pieno l'opera :stema:
Se hai già visto l'anime, oltre ai finali alternativi ci sono molte scene che sono state tagliate dal cartone per ovvi motivi.Io l'ho comprata su Steam, ma non ho ancora trovato il tempo per godermela :tragic:
è un peccato che sia un genere totalmente ignorato per il mercato italiano (sul fronte traduzioni)Se hai già visto l'anime, oltre ai finali alternativi ci sono molte scene che sono state tagliate dal cartone per ovvi motivi.Quindi ne vale la pensa.
Tieni conto che il ritmo è molto lento all'inizio e leggere tutto quel testo è molto più "faticoso" che guardare l'anime.
Su psvita c'è la comodità di poter giocare e mettere in stand by quando vuoi, forse su pc non ce l'avrei fatta
Cmq io ho preferito la visual novel e tra un po' parto con Steins Gate 0![]()