Divodark
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Gen 2012
- Reazioni
- 1,435
Ancora devo giocare al primo
Idem.
Ma è in wishlist, ergo: da recuperare a breve.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora devo giocare al primo
Il combat system? Quel combat system con una pletora di meccaniche tutte didascaliche che si rompe premendo L1 Quadrato?
Project Witches è previsto per il 2027, SB2 prima.Non stellar 2,il nuovo gacha
Il CS non è profondo e non è stratificato, ti butta continuamente nuove meccaniche addosso che non vengono minimamente approfondite e poi ne arriva una nuova. Parate, schivate, melee, armi da fuoco, grante. TUTTO.Yes, il combat system. La parte più figa del gioco
Il CS non è profondo e non è stratificato, ti butta continuamente nuove meccaniche addosso che non vengono minimamente approfondite e poi ne arriva una nuova. Parate, schivate, melee, armi da fuoco, grante. TUTTO.
Se non è un minestrone questo
In più si riduce a fare la stessa cosa e a spammare L1 quadrato, questo non cambia nemmeno alla difficoltà finale dove devi ripetere solo più volte il processo
In più il combat è impostato come un Souls ma hai i mezzi di uno stylish action. Sbilanciato è dir poco![]()
Per il combat system.Il combat è la roba più figa del gioco insieme alle musiche, è super appagante e gasa il giusto.
Per cosa hai giocato stellar blade te? La trama? La scrittura? () Il culo di lei? (
)
avevano detto che si erano concentrati poco sulla scrittura per focalizzarsi su altroIniziato 2-3 volte prima che mi prendesse, dopo che lo ha fatto l'ho amato a parte la scrittura, spero trovino qualcuno che la faccia decente per il sequel.
Ho già detto (e fatto?) tanto del gioco.
AH. ma onesto non mi aspetto stellar 2 nel 2026 per cui imho c'è qualcosa che non tornaProject Witches è previsto per il 2027, SB2 prima.
Vedi il grafico![]()
Nemmeno secondo me.AH. ma onesto non mi aspetto stellar 2 nel 2026 per cui imho c'è qualcosa che non torna
Ma non ha praticamente nulla di un soulsSpero che abbia meno elementi souls per virare più sulla parte action
Ah ok il nuovo gacha nel 2027.Non stellar 2,il nuovo gacha
L'unica cosa discutibile del gameplay erano le sezioni TPS e poco altro, il gameplay in se è un mina assoluta, il parry è ben fatto ed è godurioso quando blocchi tutto, forse serviva più varietà di armi, ma da qui a dire che non è fatto bene c'è ne passa, ad oggi è uno dei giochi col gameplay action migliori in circolazione, e possono solo migliorare.Per il combat system.
Ma pad alla mano mi ha deluso e per questo lo vorrei più a fuoco. Piuttosto che avere un ventaglio di armi diverse con gameplay diversi che non sincronizzano tra loro, preferirei averne di meno ma sviluppato in verticale. E il sistema che mi pare si chiamasse delle mosse Beta abbastanza rompe il gioco.
Appunto perchè il combat system è la "perla" del gioco lo vorrei più stratificato e non banale
Ah ok ok più che altro perché tra la versione pc ed eventuali altri contenuti gratuiti/pagamento (altre collaborazioni magari?) possono ancora tirare avanti con il primo capitolo.Credo che 2026 sia l'inizio della lavorazione, non il rilascio. Anche nell'articolo di oggi han detto che SB2 dovrà comunque aspettare.
Secondo me, prima di inizio 2027 non sentiremo nulla al riguardo.Credo che 2026 sia l'inizio della lavorazione, non il rilascio. Anche nell'articolo di oggi han detto che SB2 dovrà comunque aspettare.