Switch 2 Stellar Blade | 5 Novembre

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì anche a me sembra un buon porting..
Ho visto che sarà la versione completa, chissà se avrà lo stesso prezzo che ha su ps.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena letto che usa FSR 3.1 per il frame generation per raggiungere i 60... Una combo che potrebbe essere dolorosa :asd:

Ho appena letto che usa FSR 3.1 per il frame generation per raggiungere i 60... Una combo che potrebbe essere dolorosa :asd:
SU Ps5 ha anche modalità a 30, perchè non avere i 2k upscalati a 30 anche qui? Certe scelte non le capisco.

SU Ps5 ha anche modalità a 30, perchè non avere i 2k upscalati a 30 anche qui? Certe scelte non le capisco.
perchè non si può rinunciare alla roba smarmellata in portatile, ormai è un tratto distintivo :asd:
poi altrove è pieno di giochi con infinite modalità (quality, performance) ecc ma su switch bisogna avere fortuna che si ricordino di questa possibilità

Qui fa vedere come va su PC a 30 FPS a 60 FPS e 30fps portati a 60 FPS con fsr3.

Quindi è l'unica versione del gioco interamente fisica dato che altrove la versione su disco non è completa
In che senso? Stellar blade su ps5 é giocabile già con la versione su disco senza patch. O intendi questo per via dei dlc? Su questo sinceramente non ho controllato se avrà al suo interno già quello di Nier e Nikkei.
Edit: ok ho fatto caso adesso che riporta “compete edition”, quindi sì direi che avrà i dlc e costui extra inclusi.

Eh cazz adesso le cose si fanno interessanti. :allegri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro