A me sarebbe la quartasai che non è una brutta idea per fare tipo la mia settimana run![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sarebbe la quartasai che non è una brutta idea per fare tipo la mia settimana run![]()

Non ci avevo pensato a sta cosa dell doppiaggio, uff T.TSta cosa dell'autopubblicazione mi fa tremare sulle localizzazioni. Il doppiaggio so che ormai è perso senza Sony (lo accetto) ma spero finisca lìAnche se ha venduto 4M quasi se non ricordo male. Quindi penso non ci siano problemi di sorta.
Toccherà abituarsi al doppiaggio in inglese a sto punto, e no, non lo metterò in Coreano perchè è una lingua che mi fa troppo strano con le pronunceDubito tolgano il Multi5 per i SUB.
E sì al 99% niente doppiaggi a parte ENG, KOR e forse JP.

Però il doppiaggio del primo è meh total eh. Spesso si notava proprio che leggevano senza far trasparire emozioni e sensazioni. Non Eve, non Raven, non Lily magari, ma già Adam...Sta cosa dell'autopubblicazione mi fa tremare sulle localizzazioni. Il doppiaggio so che ormai è perso senza Sony (lo accetto) ma spero finisca lìAnche se ha venduto 4M quasi se non ricordo male. Quindi penso non ci siano problemi di sorta.
Si non era il massimo, ma è sempre questione di trattamento e soldi, perchè spesso basta fare più turni e ripetere le cose (non parlano chissà quanto, manco hanno fatto in tempo ad immergersi nel personaggioPerò il doppiaggio del primo è meh total eh. Spesso si notava proprio che leggevano senza far trasparire emozioni e sensazioni. Non Eve, non Raven, non Lily magari, ma già Adam...
)
Ma vabbè, niente di clamoroso. Non è GTA VI che dovrà fermarmi durante la guida

Gia c'era il jap ma era esclusivo del GiapponeSicuro il jp lo mettono, il gioco ha venduto bene lì.
È stato poi aggiunto nella complete edition anche qui (e ovviamente su PC).Gia c'era il jap ma era esclusivo del Giappone
La bimbetta negoziante era cringissima.Però il doppiaggio del primo è meh total eh. Spesso si notava proprio che leggevano senza far trasparire emozioni e sensazioni. Non Eve, non Raven, non Lily magari, ma già Adam...
perché si drogava...la doppiatriceLa bimbetta negoziante era cringissima.

perché si drogava...la doppiatrice![]()

Sanno sviluppare, sono bravi.Comunque mi fa strano che sia 2027 il gioco. Solo 3 anni e qualcosa di sviluppo per un titolo che dovrebbe essere più grosso del precedente?![]()
Come detto da Suits sono molto rapidi,poi hanno qualcosa da riutilizzare dal cut content del dlc,han proprio detto che non hanno fatto uscire più un dlc storia perché si son resi conto di avere molto materiale per il sequel.Giocando il gioco si nota con il primo che han creato un background narrativo ampio,evidentemente poi ridimensionato per mantenersi su un budget più piccolo.Questo fatto credo gli abbia permesso di risparmiare un po di tempo di pre-produzione per il 2Comunque mi fa strano che sia 2027 il gioco. Solo 3 anni e qualcosa di sviluppo per un titolo che dovrebbe essere più grosso del precedente?![]()
Il DLC di cosa parlava?Come detto da Suits sono molto rapidi,poi hanno qualcosa da riutilizzare dal cut content del dlc,han proprio detto che non hanno fatto uscire più un dlc storia perché si son resi conto di avere molto materiale per il sequel.Giocando il gioco si nota con il primo che han creato un background narrativo ampio,evidentemente poi ridimensionato per mantenersi su un budget più piccolo.Questo fatto credo gli abbia permesso di risparmiare un po di tempo di pre-produzione per il 2
Non si sa,io un'idea l'avevo ma boh chissà se era quella.Sarebbe stato bello vedere la parte di Raven precedente alla storia del gioco,visto che citava anche due compagne di squadra nel messaggi che si trovanoIl DLC di cosa parlava?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Doveva essere un DLC corposo che doveva espandere storia e città, e si parlava di un soft-sequel.Il DLC di cosa parlava?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Alla fine, se ci pensi, anche ff7 parte tre uscirà tre annetti dopo rebirth e parliamo di un gioco molto più grosso.Comunque mi fa strano che sia 2027 il gioco. Solo 3 anni e qualcosa di sviluppo per un titolo che dovrebbe essere più grosso del precedente?![]()