News Stellar Blade: BLOOD RAIN | “Early in developement” | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Sta cosa dell'autopubblicazione mi fa tremare sulle localizzazioni. Il doppiaggio so che ormai è perso senza Sony (lo accetto) ma spero finisca lì :asd: Anche se ha venduto 4M quasi se non ricordo male. Quindi penso non ci siano problemi di sorta.
Non ci avevo pensato a sta cosa dell doppiaggio, uff T.T

Sicuro il jp lo mettono, il gioco ha venduto bene lì.

Sta cosa dell'autopubblicazione mi fa tremare sulle localizzazioni. Il doppiaggio so che ormai è perso senza Sony (lo accetto) ma spero finisca lì :asd: Anche se ha venduto 4M quasi se non ricordo male. Quindi penso non ci siano problemi di sorta.
Però il doppiaggio del primo è meh total eh. Spesso si notava proprio che leggevano senza far trasparire emozioni e sensazioni. Non Eve, non Raven, non Lily magari, ma già Adam...

Però il doppiaggio del primo è meh total eh. Spesso si notava proprio che leggevano senza far trasparire emozioni e sensazioni. Non Eve, non Raven, non Lily magari, ma già Adam...
Si non era il massimo, ma è sempre questione di trattamento e soldi, perchè spesso basta fare più turni e ripetere le cose (non parlano chissà quanto, manco hanno fatto in tempo ad immergersi nel personaggio :asd: )
Diciamo che mi è utile quando parlano mentre gioco, e se il prossimo come dicono avrà più trama può essere utile :asd: Ma vabbè, niente di clamoroso. Non è GTA VI che dovrà fermarmi durante la guida :rickds: :rickds: :rickds:

Gia c'era il jap ma era esclusivo del Giappone
È stato poi aggiunto nella complete edition anche qui (e ovviamente su PC).
[automerge]1778515880[/automerge]
La bimbetta negoziante era cringissima.

Comunque mi fa strano che sia 2027 il gioco. Solo 3 anni e qualcosa di sviluppo per un titolo che dovrebbe essere più grosso del precedente? :hmm:

Comunque mi fa strano che sia 2027 il gioco. Solo 3 anni e qualcosa di sviluppo per un titolo che dovrebbe essere più grosso del precedente? :hmm:
Come detto da Suits sono molto rapidi,poi hanno qualcosa da riutilizzare dal cut content del dlc,han proprio detto che non hanno fatto uscire più un dlc storia perché si son resi conto di avere molto materiale per il sequel.Giocando il gioco si nota con il primo che han creato un background narrativo ampio,evidentemente poi ridimensionato per mantenersi su un budget più piccolo.Questo fatto credo gli abbia permesso di risparmiare un po di tempo di pre-produzione per il 2

Come detto da Suits sono molto rapidi,poi hanno qualcosa da riutilizzare dal cut content del dlc,han proprio detto che non hanno fatto uscire più un dlc storia perché si son resi conto di avere molto materiale per il sequel.Giocando il gioco si nota con il primo che han creato un background narrativo ampio,evidentemente poi ridimensionato per mantenersi su un budget più piccolo.Questo fatto credo gli abbia permesso di risparmiare un po di tempo di pre-produzione per il 2
Il DLC di cosa parlava?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Il DLC di cosa parlava?

Non si sa,io un'idea l'avevo ma boh chissà se era quella.Sarebbe stato bello vedere la parte di Raven precedente alla storia del gioco,visto che citava anche due compagne di squadra nel messaggi che si trovano

Il DLC di cosa parlava?

Doveva essere un DLC corposo che doveva espandere storia e città, e si parlava di un soft-sequel.
Alla luce della grandezza del DLC e del suo essere sequel, è stato deciso di renderlo un gioco a se stante

Alla fine, se ci pensi, anche ff7 parte tre uscirà tre annetti dopo rebirth e parliamo di un gioco molto più grosso.

Avere sempre lo stesso team immediatamente al lavoro sul nuovo titolo, avendo uno sviluppo efficiente ed andando a recuperare tanto dal precedente gioco, in termini di asset ecc..., velocizza tanto i tempi di sviluppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro