News Stellar Blade: BLOOD RAIN | “Early in developement” | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Ispiratissimo, mi ha fatto impazzire. Ghost in the Shell 2.0 col proprio tocco. Tra 9 anni D1 di prepotenza.

Mica come quel plagio scemo del primo. :tè:

Rega scusate ma all inizio quando sta parlando al telefono non dice proprio "EVE"? Io da lì ho capito fosse SB.

Molto bello. Peccato la protagonista donna che rovina l’immedesimazione.:trollface:

Ma non penso proprio. C'è un finale che HA MOLTO DA DIRE ANCORA e non si chiama Stellar Blade 2, quello arriverà prima o poi.
In Shift Up questo progetto veniva chiamato "Stellar Blade sequel".
Anche il teaser image per le assunzioni lo conferma che è questo (che ora non posso mostrare perché sono a lavoro)

In Shift Up questo progetto veniva chiamato "Stellar Blade sequel".
Anche il teaser image per le assunzioni lo conferma che è questo (che ora non posso mostrare perché sono a lavoro)
Capisco. Comunque è strano, allora è collegato. Il fatto che la voce chiama Eve la tizia è stranissimo, che non è Eve è appurato eh, lei assomiglia un po' a una Lily più adulta, ho pensato subito a lei quando l'ho vista. Mi sembra strano cambino tutto così senza motivo dopo aver fatto un finale che grida "ci sarà un sequel" da tutti i pori.
A meno che non stiamo su
una colonia nello spazio dove hanno portato tempo fa umani (si vedono umani nel trailer no?)
e sia alla MGS2 dove usuamo un pg nuovo e poi arriva Eve :asd:

Capisco. Comunque è strano, allora è collegato. Il fatto che la voce chiama Eve la tizia è stranissimo, che non è Eve è appurato eh, lei assomiglia un po' a una Lily più adulta, ho pensato subito a lei quando l'ho vista. Mi sembra strano cambino tutto così senza motivo dopo aver fatto un finale che grida "ci sarà un sequel" da tutti i pori.
A meno che non stiamo su
una colonia nello spazio dove hanno portato tempo fa umani (si vedono umani nel trailer no?)
e sia alla MGS2 dove usuamo un pg nuovo e poi arriva Eve :asd:

Occhio che la pronuncia è diversa, lei si chiama Evie, la protagonista dell'uno è Eve

Mi ha veramente tanto tanto sorpreso questo perchè appena l'ho vista combattere senza mille sistemi buttati dentro a cazzo ma con una cosa fatta bene, ho goduto veramente tanto

Per me è stato il trailer più bello dell'evento! Montato da dio con musiche perfette che gasano tantissimo e poi estremamente più a fuoco come immaginario. Anche il passaggio al melee con i pugni mi ha gasato tantissimo, mi ha ricordato Beowul/Balrog di DMC

Cazzo non vedo l'ora, mi ha gasato troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro