- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 1,465
Mi dispiace abbiano però abbandonato la spada per i pugnazzi, si facevano robe stupende 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ci sarà sia la spada che Eve, cmq è tropo presto per pensarci, l'uscita è lontana.Mi dispiace abbiano però abbandonato la spada per i pugnazzi, si facevano robe stupende![]()

Donà gli vuoi bene....Mica come quel plagio scemo del primo.![]()
Mica come quel plagio scemo del primo.![]()

E un androide stai offendendo la categoria sappiloMolto bello. Peccato la protagonista donna che rovina l’immedesimazione.![]()

Ma non penso proprio. C'è un finale che HA MOLTO DA DIRE ANCORA e non si chiama Stellar Blade 2, quello arriverà prima o poi.Siriodorione che ti avevo detto tempo fa? che cambiavano personaggi e tutto perchè ormai non avevano piu niente da dire quelli.
Ah cavolo sarà ancora più difficile immedesimarsi essendo noi non solo maschi, ma anche fatti di carne e ossaE un androide stai offendendo la categoria sappilo![]()

In Shift Up questo progetto veniva chiamato "Stellar Blade sequel".Ma non penso proprio. C'è un finale che HA MOLTO DA DIRE ANCORA e non si chiama Stellar Blade 2, quello arriverà prima o poi.
Capisco. Comunque è strano, allora è collegato. Il fatto che la voce chiama Eve la tizia è stranissimo, che non è Eve è appurato eh, lei assomiglia un po' a una Lily più adulta, ho pensato subito a lei quando l'ho vista. Mi sembra strano cambino tutto così senza motivo dopo aver fatto un finale che grida "ci sarà un sequel" da tutti i pori.In Shift Up questo progetto veniva chiamato "Stellar Blade sequel".
Anche il teaser image per le assunzioni lo conferma che è questo (che ora non posso mostrare perché sono a lavoro)

Capisco. Comunque è strano, allora è collegato. Il fatto che la voce chiama Eve la tizia è stranissimo, che non è Eve è appurato eh, lei assomiglia un po' a una Lily più adulta, ho pensato subito a lei quando l'ho vista. Mi sembra strano cambino tutto così senza motivo dopo aver fatto un finale che grida "ci sarà un sequel" da tutti i pori.
A meno che non stiamo su
e sia alla MGS2 dove usuamo un pg nuovo e poi arriva Eveuna colonia nello spazio dove hanno portato tempo fa umani (si vedono umani nel trailer no?)![]()