News Stellar Blade: BLOOD RAIN | “Early in developement” | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Il combattimento di questo trailer NON E' quello del primo. Il primo è classico con la spada con tutte le ovvie meccaniche di schivate a tempo, parry ecc. Ma ti piacerà sicuramente, poi se ti cttura lo stile di gioco stai apposto :asd:
Il primo comunque per questo servirà, anche se dicono che è autoconclusivo il secondo e si può giocare senza aver giocato il primo (lo dicono tutti, sempre :asd: ) specificano che giocando il primo si vedranno molti collegamenti.
Ho intenzione di giocarlo il primo, avendolo comprato al D1.... è il tempo che manca.... comunque è proprio lo stile alla "picchiaduro" che mi incuriosisce.

Io ho appena preso il primo a 35 € usato; la demo non mi dispiacque.

Vediamo se ne vale la pena.

giphy.gif

Come far incaxxare la gente mentre "promuovi" il singolo ufficiale del gioco :rickds:

Ma dico io...fai le cose bene almeno. Pure per una canzone vai di IA? Paga una "idol figa" qualunque, vestila, facci il video, fagli fare la canzone al suo studio, paga e amen. In rapporto al grosso budget di gioco son spiccioli, soprattutto se vai di idol sconosciuti, è pubblicità anche per lei.

Ps: ho visto video di gente che fa DI TUTTO con l'IA che se magna in qualità sto mezzo schifo.

Iroquois Pliskin mi hai anticipato di un secondo :sard:

Come far incaxxare la gente mentre "promuovi" il singolo ufficiale del gioco :rickds:

Ma dico io...fai le cose bene almeno. Pure per una canzone vai di IA? Paga una "idol figa" qualunque, vestila, facci il video, fagli fare la canzone al suo studio, paga e amen. In rapporto al grosso budget di gioco son spiccioli, soprattutto se vai di idol sconosciuti, è pubblicità anche per lei.

Ps: ho visto video di gente che fa DI TUTTO con l'IA che se magna in qualità sto mezzo schifo.

Iroquois Pliskin mi hai anticipato di un secondo :sard:

che brutto futuro ci attende

Che monnezza per dio

che brutto futuro ci attende
Meglio sai? Prima arriva sto futuro, prima calano i guadagni (la gente non è stupida su ste cose, è abituata al meglio) prima capiranno di non investire sull'IA e prima torniamo al vecchio mondo.

Sto video fatto in computer grafica col motore di gioco ed effetti speciali nella parte finale per fonderla col team veniva UN CAPOLAVORO. E invece... :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro