News Stellar Blade: BLOOD RAIN | “Early in developement” | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
7eoqtdvbam331.jpg

Loro mentre si ispiravano ad Alita

Questo topic si è fatto un hater.
Vabbè, alla fine conterà il gioco finale. Ma quando inizieranno a rilasciare gameplay vero, aguzzerò l'occhio. A me di cosa usano non mi frega. MA se l'occhio vede che c'è, vomito. Perchè semplicemente fa schifo, è diverso, non mi piacerebbe. E come me millemila altre persone. Devono stare molto attenti :asd:

Vabbè, alla fine conterà il gioco finale. Ma quando inizieranno a rilasciare gameplay vero, aguzzerò l'occhio. A me di cosa usano non mi frega. MA se l'occhio vede che c'è, vomito. Perchè semplicemente fa schifo, è diverso, non mi piacerebbe. E come me millemila altre persone. Devono stare molto attenti :asd:
Tu poco fa ti sei fatto un hater.

Meglio sai? Prima arriva sto futuro, prima calano i guadagni (la gente non è stupida su ste cose, è abituata al meglio) prima capiranno di non investire sull'IA e prima torniamo al vecchio mondo.

Sto video fatto in computer grafica col motore di gioco ed effetti speciali nella parte finale per fonderla col team veniva UN CAPOLAVORO. E invece... :facepalm2:
Invece l'amara verità Sirio è che molti non capiscono che è ia oppure gli sta bene e quindi avrà successo .

Gia in asia stanno spopolando le mini soap fatte con l'ia su tik tok e soci

Gia in asia stanno spopolando le mini soap fatte con l'ia su tik tok e soci
Vabbè ma quelle cose non sono paragonabili al videogioco :asd: Nei tripla A grossi conta molto lo stile grafico e animazioni, pure gli sfondi volendo. Se mi ritrovo un gioco con ciò che ho visto in quel video non farebbe mai i numeri che vogliono secondo me.

Bah. Sopravvalutate troppo le persone. C’è un motivo per cui l’IA dà fastidio, altrimenti non staremmo nemmeno qui a parlarne. C’è gente a cui non frega un cazzo, figuratevi riconoscerla in un videogioco. :asd:

Io - che però sono estremista - sto qui a vomitare, altri si staranno già spippettando sul FuTuRo MeRaviGliOso. Il topic dell’IA ne è una dimostrazione, con tutte le sue cazzate pubblicate ogni giorno spacciate per rivoluzione.

Pura immondizia, su sto sequel ci ho già messo una pietra sopra.
Non ha importanza di come sarà il gioco, come lo promuovi è una dichiarazione di intenti.
Non ne sentirò la mancanza.

Bah. Sopravvalutate troppo le persone. C’è un motivo per cui l’IA dà fastidio, altrimenti non staremmo nemmeno qui a parlarne. C’è gente a cui non frega un cazzo, figuratevi riconoscerla in un videogioco. :asd:
Ma come si fa a non riconoscerla? LA BOCCA, quella caxxo di bocca. Una merd*.
Se mi fai un video con zoom sulle labbra animate di qualunque personaggio, ti so dire chi è quasi, se mi fai vedere l'IA son tutte uguali. Ma a prescindere, se prendiamo chessò, senza scomodare chissà chi, le animazioni delle labbra di una Tifa in certi primi piani, e poi l'IA, si vede subito. Io bho. Non ci credo che non viene riconosciuta in quei punti.
Io nel trailer di presentazione non l'ho vista, lo ammetto, ma parliamo di sfondi mi sembra, o di roba molto veloce. Ma in game no, è diverso :asd:

Ma come si fa a non riconoscerla? LA BOCCA, quella caxxo di bocca. Una merd*.
Se mi fai un video con zoom sulle labbra animate di qualunque personaggio, ti so dire chi è quasi, se mi fai vedere l'IA son tutte uguali. Ma a prescindere, se prendiamo chessò, senza scomodare chissà chi, le animazioni delle labbra di una Tifa in certi primi piani, e poi l'IA, si vede subito. Io bho. Non ci credo che non viene riconosciuta in quei punti.
Io nel trailer di presentazione non l'ho vista, lo ammetto, ma parliamo di sfondi mi sembra, o di roba molto veloce. Ma in game no, è diverso :asd:

Esiste l'AI fatta bene e l'AI fatta male, come esiste la CGI fatta bene e la CGI fatta male :asd:
Vi sfido a dire che questo fa schifo se non per pregiudizio e basta

Esiste l'AI fatta bene e l'AI fatta male, come esiste la CGI fatta bene e la CGI fatta male :asd:
Vi sfido a dire che questo fa schifo se non per pregiudizio e basta

Amico mio, io non so come dirtelo ma si vede lontano un miglio che sia AI slop, e credimi che ogni volta faccio tanta ma tanta fatica a credere che tu possa rimanere sorpreso da ‘sta roba.

Come far incaxxare la gente mentre "promuovi" il singolo ufficiale del gioco :rickds:

Ma dico io...fai le cose bene almeno. Pure per una canzone vai di IA? Paga una "idol figa" qualunque, vestila, facci il video, fagli fare la canzone al suo studio, paga e amen. In rapporto al grosso budget di gioco son spiccioli, soprattutto se vai di idol sconosciuti, è pubblicità anche per lei.

Ps: ho visto video di gente che fa DI TUTTO con l'IA che se magna in qualità sto mezzo schifo.

Iroquois Pliskin mi hai anticipato di un secondo :sard:

Ma che cazzo è? Aberrante sta roba mamma mia.

Potevano fare di tutto e invece ..

Meglio che tornano a far vedere il gameplay va.

Amico mio, io non so come dirtelo ma si vede lontano un miglio che sia AI slop, e credimi che ogni volta faccio tanta ma tanta fatica a credere che tu possa rimanere sorpreso da ‘sta roba.

Non ci credo ahah Secondo me è solo pregiudizio vostro perché sapete che è fatto in AI, tanto è vero che moltissimi film c'è roba in AI e nessuno dice niente perché non è esplicitamente detto :asd:

Non ci credo ahah Secondo me è solo pregiudizio vostro perché sapete che è fatto in AI, tanto è vero che moltissimi film c'è roba in AI e nessuno dice niente perché non è esplicitamente detto :asd:
Ma fratè te lavori pure nel campo dei VFX, io giuro a volte vorrei prenderti a testate talmente tanto da resettarti e farti amare nuovamente il tuo lavoro pre-AI. Vieni qua, iniziamoci ora.

È PALESE intelligenza, altro che pregiudizio.

Ma fratè te lavori pure nel campo dei VFX, io giuro a volte vorrei prenderti a testate talmente tanto da resettarti e farti amare nuovamente il tuo lavoro pre-AI. Vieni qua, iniziamoci ora.

È PALESE intelligenza, altro che pregiudizio.

Appunto per quello ahah vedo una valanga di merda ogni giorno che alcuni esperimenti in Ai sono una boccata d'aria fresca allucinante ahah Non riesco a non vederci il potenziale assurdo da qui a 10 anni....

Sta roba per me è pattumiera, questo si che fa schifo xD ma vabbeh stiamo divagando, è roba da topic in AI

Ultima modifica:
Volevo recuperare il primo ma dopo ste robe sloppissime che manco lo zio settantenne coi memini su wazzup...sta bene dove sta, ovvero nell'umido.
Il giorno in cui andrò full in retrogaming e basta per schivare sta merda si avvicina a passi da gigante.

Dopo questa...sicuro ci sarà un botto di IA in sto gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro