News Stellar Blade: BLOOD RAIN | “Early in developement” | TBA

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Volevo recuperare il primo ma dopo ste robe sloppissime che manco lo zio settantenne coi memini su wazzup...sta bene dove sta, ovvero nell'umido.
Il giorno in cui andrò full in retrogaming e basta per schivare sta merda si avvicina a passi da gigante.
Quoto te per ricordare che tutti sono benvenuti in retro ed old gen :ahsisi:

Azz stavo per postare lo slop, ma mi avete anticipato

Filmato orrendo e inopportuno.
Non mi metto a boicottare il gioco come ho letto tra i social, non ne ho motivo, ma è stata una mossa veramente brutta per il benessere del progetto.

Il grande team di ingegneria tempestiva finale.
Che merda...

Pensavo fosse una specie di burla all'inizio.

Spero il gioco non sia così.

Mi siedo e attendo che la rabbia vi porti a rivalutare anche il primo per ciò che realmente è: una paccottiglia di idee con meccaniche che non si integrano tra di loro tenute insieme dalla distrazione per il culo sballonzoloso di Eve.

Ve lo avevo detto :icebad:

Visualizza allegato 29461

Non concordo. Kim Hyung Tae dice che devi apprezzare il suo lavoro perché Evie è stata fatta con tanti sacrifici (lol) e amore (lol).
Potevano tranquillamente dire "è stato fatto n'attimo durante la pausa pranzo per farci due risate, siccome l'abbiamo trovato simpatico ci è sembrato carino condividerlo con voi" e automaticamente la reazione sarebbe stata diversa.

Beh che il modello (per il gioco) e il design originali siano stati creati da artisti in modo tradizionale è normale. Poi quegli asset sono stati usati come riferimento per generare il video con l’AI, credo ci sia scritto anche a fine video.

Però è un video sperimentale da tenere per i cazzi propri in ufficio non da usare come marketing :asd: Il pezzo finale con lo staff sembrano i video slop di tiktok sul set immaginario di Naruto/one piece ecc ahah

L ho beccato ieri ed era talmente tanto surreale che ho pensato fosse un fanvideo, non lo avevo visto fino alla fine :rickds:

Io mi domando cosa spinga un'artista che in carriera ha comunque dimostrato qualcosa a livello di character design a non solo promuovere sta roba, ma pure ad esserne genuinamente entusiasta. Non stiamo parlando di un Kamitani, ma cazzo anche solo guardando al panorama videoludico orientale i lavori di Kim per ciò che mi riguarda riescono -riuscivano ?- a dire la propria.

Non credo, o meglio, non voglio credere che sia solo una questione di mero guadagno o convenienza; per me ci deve essere per forza qualche step culturale che mi sfugge nel modo in cui questi contenuti vengono visti in Asia.
Perché a livello di downfall stiamo sui livelli di Kaneko, altra coltellata al cuore...

Io mi domando cosa spinga un'artista che in carriera ha comunque dimostrato qualcosa a livello di character design a non solo promuovere sta roba, ma pure ad esserne genuinamente entusiasta. Non stiamo parlando di un Kamitani, ma cazzo anche solo guardando al panorama videoludico orientale i lavori di Kim per ciò che mi riguarda riescono -riuscivano ?- a dire la propria.

Non credo, o meglio, non voglio credere che sia solo una questione di mero guadagno o convenienza; per me ci deve essere per forza qualche step culturale che mi sfugge nel modo in cui questi contenuti vengono visti in Asia.
Perché a livello di downfall stiamo sui livelli di Kaneko, altra coltellata al cuore...

A lui piace, tutto li.

Ma i coreani spingono molto con l'AI. Per esempio guardate su netflix l'intro flashblack del secondo episodio di Agent Kim Reactivated. Quello è tutto full AI

Tieni conto che in Corea l'IA non solo è ben vista ma è incentivata a livelli che non ho letto riguardo ad alcun altro paese: hanno un progetto pubblico sovvenzionato dallo stato per fornire un'IA gratuita al servizio di ogni singolo cittadino. Poi ovvio, le finalità di questa operazione sono orientate verso il welfare pubblico ma ovviamente diventa tutto terreno fertile per imprimere l'uso di IA in ogni settore essendo gratuita, pubblica e senza limitazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro