- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,319
Dopo questa...sicuro ci sarà un botto di IA in sto gioco
Ma l'hanno apertamente detto all'annuncio del gioco senza troppi problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo questa...sicuro ci sarà un botto di IA in sto gioco
Ah me la sarò persa, ottimo. Magari lo salto pureMa l'hanno apertamente detto all'annuncio del gioco senza troppi problemi
Quoto te per ricordare che tutti sono benvenuti in retro ed old genVolevo recuperare il primo ma dopo ste robe sloppissime che manco lo zio settantenne coi memini su wazzup...sta bene dove sta, ovvero nell'umido.
Il giorno in cui andrò full in retrogaming e basta per schivare sta merda si avvicina a passi da gigante.

inserisci meme tre tizi di cui uno con la mano sulla spallaSpero il gioco non sia così.

Potevano tranquillamente dire "è stato fatto n'attimo durante la pausa pranzo per farci due risate, siccome l'abbiamo trovato simpatico ci è sembrato carino condividerlo con voi" e automaticamente la reazione sarebbe stata diversa.Visualizza allegato 29461
Non concordo. Kim Hyung Tae dice che devi apprezzare il suo lavoro perché Evie è stata fatta con tanti sacrifici (lol) e amore (lol).
Il pezzo finale con lo staff sembrano i video slop di tiktok sul set immaginario di Naruto/one piece ecc ahahIo mi domando cosa spinga un'artista che in carriera ha comunque dimostrato qualcosa a livello di character design a non solo promuovere sta roba, ma pure ad esserne genuinamente entusiasta. Non stiamo parlando di un Kamitani, ma cazzo anche solo guardando al panorama videoludico orientale i lavori di Kim per ciò che mi riguarda riescono -riuscivano ?- a dire la propria.
Non credo, o meglio, non voglio credere che sia solo una questione di mero guadagno o convenienza; per me ci deve essere per forza qualche step culturale che mi sfugge nel modo in cui questi contenuti vengono visti in Asia.
Perché a livello di downfall stiamo sui livelli di Kaneko, altra coltellata al cuore...
Tieni conto che in Corea l'IA non solo è ben vista ma è incentivata a livelli che non ho letto riguardo ad alcun altro paese: hanno un progetto pubblico sovvenzionato dallo stato per fornire un'IA gratuita al servizio di ogni singolo cittadino. Poi ovvio, le finalità di questa operazione sono orientate verso il welfare pubblico ma ovviamente diventa tutto terreno fertile per imprimere l'uso di IA in ogni settore essendo gratuita, pubblica e senza limitazioni.Io mi domando cosa spinga un'artista che in carriera ha comunque dimostrato qualcosa a livello di character design a non solo promuovere sta roba, ma pure ad esserne genuinamente entusiasta. Non stiamo parlando di un Kamitani, ma cazzo anche solo guardando al panorama videoludico orientale i lavori di Kim per ciò che mi riguarda riescono -riuscivano ?- a dire la propria.
Non credo, o meglio, non voglio credere che sia solo una questione di mero guadagno o convenienza; per me ci deve essere per forza qualche step culturale che mi sfugge nel modo in cui questi contenuti vengono visti in Asia.
Perché a livello di downfall stiamo sui livelli di Kaneko, altra coltellata al cuore...