Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il feeling di GitS è innegabile.Sembra Ghost in the Shell, best of the show suppongo, anche più di FF7R che mi è piaciuto ma finchè non si testa con mano è inutile lanciarsi in previsioni, Rebirth docet.
Si sa se sarà uscita contemporanea?
edit: visto ora che si sono staccati da Sony e si autopubblicano![]()

La scusa per postare questo ora c'èIl feeling di GitS è innegabile.
Spero solo che il combat sia più vario e le ambientazioni più ispirate, perchè quelle sono le critiche principale di SB1

Recupera.Ok, il primo non mi ha mai detto niente, ma questo sembra fighissimo. Tocca recuperare![]()
La stessa cosa che ho detto anche ioStellar God Hand? Mi interessa molto più del primo se così![]()

I contenuti del dlc sono corti ma soddisfacenti. Io consiglio quella!Davvero stupendo come trailer! Io devo ancora recuperare il primo che inspiegabilmente non scende di prezzo. Toccherà prenderlo a 40€, indeciso se prendere la complete a 10€ in più oppure no. A meno di sorprese con i saldi steam, tanto non ho fretta perché di sicuro lo giocherò dopo metà luglio![]()
comunque hanno azzeccato un'altra protagonista, onore a loro