Stellar Blade: Blood Rain | Shift Up | HYPERTUBE HYPE

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grafica davvero "stellare", gira su una 6090? :D Non sono un fan ma trailer notevolissimo.

Sembra Ghost in the Shell, best of the show suppongo, anche più di FF7R che mi è piaciuto ma finchè non si testa con mano è inutile lanciarsi in previsioni, Rebirth docet.

Si sa se sarà uscita contemporanea?

edit: visto ora che si sono staccati da Sony e si autopubblicano :segnormechico:

Ultima modifica:
Sembra Ghost in the Shell, best of the show suppongo, anche più di FF7R che mi è piaciuto ma finchè non si testa con mano è inutile lanciarsi in previsioni, Rebirth docet.

Si sa se sarà uscita contemporanea?

edit: visto ora che si sono staccati da Sony e si autopubblicano :segnormechico:
Il feeling di GitS è innegabile.
Spero solo che il combat sia più vario e le ambientazioni più ispirate, perchè quelle sono le critiche principale di SB1

Per me è stato il trailer più bello dell'evento! Montato da dio con musiche perfette che gasano tantissimo e poi estremamente più a fuoco come immaginario. Anche il passaggio al melee con i pugni mi ha gasato tantissimo, mi ha ricordato Beowul/Balrog di DMC

Cazzo non vedo l'ora, mi ha gasato troppo. E a sto giro subito su PC maxato :ivan:

Il feeling di GitS è innegabile.
Spero solo che il combat sia più vario e le ambientazioni più ispirate, perchè quelle sono le critiche principale di SB1
La scusa per postare questo ora c'è :)

Ok, il primo non mi ha mai detto niente, ma questo sembra fighissimo. Tocca recuperare :sisi:

Ma la protagonista almeno ce li ha 18 anni? Sembra una 15enne. Sta roba mi ricorda sto video:

Ok, il primo non mi ha mai detto niente, ma questo sembra fighissimo. Tocca recuperare :sisi:
Recupera.
Non aspettarti che inventi la ruota, ma è un ottimo Souls lite, con un combat più dinamico e la volontà di fare un Nier lite come trama.
[automerge]1780735644[/automerge]
Stellar God Hand? Mi interessa molto più del primo se così :sisi:
La stessa cosa che ho detto anche io

Davvero stupendo come trailer! Io devo ancora recuperare il primo che inspiegabilmente non scende di prezzo. Toccherà prenderlo a 40€, indeciso se prendere la complete a 10€ in più oppure no. A meno di sorprese con i saldi steam, tanto non ho fretta perché di sicuro lo giocherò dopo metà luglio :sisi:

Davvero stupendo come trailer! Io devo ancora recuperare il primo che inspiegabilmente non scende di prezzo. Toccherà prenderlo a 40€, indeciso se prendere la complete a 10€ in più oppure no. A meno di sorprese con i saldi steam, tanto non ho fretta perché di sicuro lo giocherò dopo metà luglio :sisi:
I contenuti del dlc sono corti ma soddisfacenti. Io consiglio quella!
C’è da dire che a me il gioco pad alla mano proprio e la musica elettronica coreana delle boss fight è piaciuta da matti che sono andato di double shop tra play e pc

Il prossimo capitolo la protagonista avrà 8 anni. Comunque si buya a prescindere....che poi, devo ancora prendere il primo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro