Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,181
Reazioni
56,820
Medaglie
15
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,181
Reazioni
56,820
Medaglie
15


 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,879
Reazioni
3,875
Medaglie
10
comunque lato influencer -recensori italiani il gioco è abbastanza snobbato
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
637
Medaglie
6
comunque lato influencer -recensori italiani il gioco è abbastanza snobbato
non attenerti ai 5 di Oldgen perché lì se non sono Tarkov,Souls di From o indie trash non si cagano nulla :asd: (li stavo vedendo ora live)
Quelli un po' più giovani e aperti a molta più roba ho notato che lo attendono parecchio,specialmente le donne lo aspettano :sisi:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,879
Reazioni
3,875
Medaglie
10
non attenerti ai 5 di Oldgen perché lì se non sono Tarkov,Souls di From o indie trash non si cagano nulla :asd: (li stavo vedendo ora live)
Quelli un po' più giovani e aperti a molta più roba ho notato che lo attendono parecchio,specialmente le donne lo aspettano :sisi:
non mi attengo a quelli figurati :asd: certo sentire sabaku che lo ha gia bollato narrativamente ed artisticamente come monnezza per la demo lascia un pò cosi ma sticazzi. Però mi riferivo proprio in generale , vedi tipo ci stava e c'è molto molto piu rumore su no rest for the wicked ad esempio mentre stellar è gia stato bollato.
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,805
Reazioni
7,905
Medaglie
8
non mi attengo a quelli figurati :asd: certo sentire sabaku che lo ha gia bollato narrativamente ed artisticamente come monnezza per la demo lascia un pò cosi ma sticazzi. Però mi riferivo proprio in generale , vedi tipo ci stava e c'è molto molto piu rumore su no rest for the wicked ad esempio mentre stellar è gia stato bollato.
Sabaku...
L'illuminale di sta ceppa
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,638
Reazioni
2,752
Medaglie
11
Non mi stancherò mai di ripeterlo: lasciateli perdere gli influencer. Direi che hanno collezionato più strafalcioni e figure imbarazzanti che analisi lucide. Date loro TROPPA credibilità e risonanza.
 

antonio 89

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
713
Reazioni
93
Medaglie
7
a sto punto Gow 2018 sarebbe un Souls dove si lanciano robe eventualmente? :asd:
(per il tizio intendo)
Scusate l'ignorantità, ma cos'è sta moda di definire anime ogni gioco?
Io snobbo fortemente questa serie di giochi, compreso il tanto acclamato anello edulcorato. God of war, ovviamente, ha un sistema di combattimento che fa a tutti in testa ogni tipologia di escremento. Può darsi che questo stellar blade si avvicini più al modello di combattimento di queste anime, però, nonostante tutto a me è piaciuto però davvero non capisco questa moda. Illuminatemi, grazie.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
637
Medaglie
6
Non mi stancherò mai di ripeterlo: lasciateli perdere gli influencer. Direi che hanno collezionato più strafalcioni e figure imbarazzanti che analisi lucide. Date loro TROPPA credibilità e risonanza.
vero,aggiungerei anche che in parte sono la causa del perché in Italia stiamo sempre a giocare la solita roba poi vedendo le classifiche.Se ne salvano davvero pochi.

Il secondo diario ho notato che è un po più contenuto nel mostrare,la prima parte ha forse spoilerato un elemento di storia senza volerlo mi sa :asd: e comunque precisa appunto che la prima fase è lineare poi il mondo di gioco si apre,per ritornare al discorso influencer che dalla demo già lo definivano lineare:facepalm2:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,230
Reazioni
3,827
Medaglie
10
Semprini ha creato l'etichetta in mattinata, forse ce la facciamo
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,638
Reazioni
2,752
Medaglie
11
Ancora dietro a sabaku andate?
Fosse solo lui il problema...
vero,aggiungerei anche che in parte sono la causa del perché in Italia stiamo sempre a giocare la solita roba poi vedendo le classifiche.Se ne salvano davvero pochi.

Il secondo diario ho notato che è un po più contenuto nel mostrare,la prima parte ha forse spoilerato un elemento di storia senza volerlo mi sa :asd:
Se ne salvano pochissimi, se proprio vogliamo essere franchi.
Purtroppo un buon 95% degli influencer si dividono tra:
  • Autodefiniti intenditori ed esperti, che fomentano il loro ego circondandosi di seguaci e fan
  • Giocatori occasionali palesemente senza esperienza videoludica, che si affrettano a sputare sentenze su ogni titolo per poi giocare solo alle mode del momento
  • Rastrellatori delle produzioni f2p e indie di bassissimo livello (stile horror con jumpscare), che paradossalmente sono i più onesti perché si ritagliano una fettina di pubblico senza andare a fare proclami o peggio

Il problema fondamentale che tutti ignorano è che gli influencer non possono essere presi seriamente quando fatturano in base al numero di visualizzazioni su YouTube e subs su Twitch. Quindi devono PER FORZA giocare i titoli modaioli così come sono pressoché vincolati a fare qualche sparata esagerata ogni tanto per generare il buzz che ti porta interesse.

Con questo non voglio dire che il mondo della stampa sia immune a vizi e peccati, sia chiaro. Però ecco... preferisco leggermi con gusto una recensione di una penna eccellente come quella di Gene Park piuttosto che vedermi un video del primo influencer che passa.

Chiusa parentesi sull'argomento, sennò zaza50 prende il mattarello :fiore:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,894
Reazioni
774
Medaglie
5
Scusate l'ignorantità, ma cos'è sta moda di definire anime ogni gioco?
Io snobbo fortemente questa serie di giochi, compreso il tanto acclamato anello edulcorato. God of war, ovviamente, ha un sistema di combattimento che fa a tutti in testa ogni tipologia di escremento. Può darsi che questo stellar blade si avvicini più al modello di combattimento di queste anime, però, nonostante tutto a me è piaciuto però davvero non capisco questa moda. Illuminatemi, grazie.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Usalo meglio Google translate. :trollface:
 
Top