Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come semprecomunque lato influencer -recensori italiani il gioco è abbastanza snobbato
non attenerti ai 5 di Oldgen perché lì se non sono Tarkov,Souls di From o indie trash non si cagano nullacomunque lato influencer -recensori italiani il gioco è abbastanza snobbato
non mi attengo a quelli figuratinon attenerti ai 5 di Oldgen perché lì se non sono Tarkov,Souls di From o indie trash non si cagano nulla(li stavo vedendo ora live)
Quelli un po' più giovani e aperti a molta più roba ho notato che lo attendono parecchio,specialmente le donne lo aspettano![]()
Sabaku...non mi attengo a quelli figuraticerto sentire sabaku che lo ha gia bollato narrativamente ed artisticamente come monnezza per la demo lascia un pò cosi ma sticazzi. Però mi riferivo proprio in generale , vedi tipo ci stava e c'è molto molto piu rumore su no rest for the wicked ad esempio mentre stellar è gia stato bollato.
Scusate l'ignorantità, ma cos'è sta moda di definire anime ogni gioco?a sto punto Gow 2018 sarebbe un Souls dove si lanciano robe eventualmente?
(per il tizio intendo)
vero,aggiungerei anche che in parte sono la causa del perché in Italia stiamo sempre a giocare la solita roba poi vedendo le classifiche.Se ne salvano davvero pochi.Non mi stancherò mai di ripeterlo: lasciateli perdere gli influencer. Direi che hanno collezionato più strafalcioni e figure imbarazzanti che analisi lucide. Date loro TROPPA credibilità e risonanza.
no , era un esempio per dire che gia è stato bollatoAncora dietro a sabaku andate?
no , era un esempio per dire che gia è stato bollato
Fosse solo lui il problema...Ancora dietro a sabaku andate?
Se ne salvano pochissimi, se proprio vogliamo essere franchi.vero,aggiungerei anche che in parte sono la causa del perché in Italia stiamo sempre a giocare la solita roba poi vedendo le classifiche.Se ne salvano davvero pochi.
Il secondo diario ho notato che è un po più contenuto nel mostrare,la prima parte ha forse spoilerato un elemento di storia senza volerlo mi sa![]()
Usalo meglio Google translate.Scusate l'ignorantità, ma cos'è sta moda di definire anime ogni gioco?
Io snobbo fortemente questa serie di giochi, compreso il tanto acclamato anello edulcorato. God of war, ovviamente, ha un sistema di combattimento che fa a tutti in testa ogni tipologia di escremento. Può darsi che questo stellar blade si avvicini più al modello di combattimento di queste anime, però, nonostante tutto a me è piaciuto però davvero non capisco questa moda. Illuminatemi, grazie.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ma i generalisti servono ad una sega: gente che gioca roba a random per fare views e gioca la roba con più buzz.comunque lato influencer -recensori italiani il gioco è abbastanza snobbato