- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io ve l'ho dettoHo saputo chi recensisce il gioco per un sito concorrente....
Prepariamoci a "è un souls fatto male". Voto 7
In realtà mi hanno corretto perché l'avevo coniato anello elden, però è più consono direi edulcorato. In ogni caso, senza trollare e flammare, non capisco questa futile moda...forse significa chi imposta il sistema di combattimento un nemico alla volta? Perché ho notato questo per Stellar Blade, rispetto ad un God of war dove si può fronteggiare più di un nemico ed è fatto mooolto beneUsalo meglio Google translate.![]()
Non penso, secondo me è più probabile "non ha la scrittura di Nier"Ho saputo chi recensisce il gioco per un sito concorrente....
ma che ci dovrebbe azzeccare sto gioco coi souls che è un action puro?Ho saputo chi recensisce il gioco per un sito concorrente....
La penso uguale, 80-82Vado sul 80-82 di meta.
Sono curioso di scoprire come saranno map e quest design. Quelli sono i miei dubbi più grossi.
Ma chi ha detto questo scusa?ma che ci dovrebbe azzeccare sto gioco coi souls che è un action puro?
comunque tra "gli influencer" e l'elitismo che c'è qua dentro non mi pare ci sia troppa differenza.. se un "influencer" non ci gioca perché magari gli fa schifo (e ci sta, aggiungo) allora automaticamente è come se avesse detto, "non giocatelo, è una merda!!!". ma tutto bene?
quelli sono delle persone normalissime che giocano come noi. se la gente gli da retta non sono loro il problema, piuttosto lo è chi si fa influenzare e ancora di più chi fa i giochi pietosi (discorso generale)
l'intera pagina precedente.Ma chi ha detto questo scusa?
la demo è fatta proprio per quello, lo provi e se ti piace bene se no passi oltre.Poi ognuno ha i suoi gusti ovvio , ma un gioco che deve uscire sentenziarlo quasi da trailer o demo lo trovo senza senso . A volte succede pure qua dentro eh .
La demo serve per farsi un idea non per sentenziare. Perché se no per fare recensioni allora basta giocarci un oral'intera pagina precedente.
la demo è fatta proprio per quello, lo provi e se ti piace bene se no passi oltre.
sono d'accordo ma se provo la demo e mi fa schifo non è che compro il gioco lo stesso perché "voglio essere sicurissimo che mi faccia schifo"La demo serve per farsi un idea non per sentenziare. Perché se no per fare recensioni allora basta giocarci un ora
ma come fai ad esprimere un opinione su cose come la storia dalla demo?sono d'accordo ma se provo la demo e mi fa schifo non è che compro il gioco lo stesso perché "voglio essere sicurissimo che mi faccia schifo"
allo stesso modo certa gente (che stanno sulle scatole anche, sia chiaro) si fa un'opinione della demo e la esprime visto che è il loro lavoro. come detto prima "il problema" è chi gli da retta senza farsi una propria idea.
Che visto quanto la gente penda dalle sue labbra, quasi a livelli oracolo, molti avranno preso quel commento come una bocciatura.Sabaku ha detto che le premesse non sembrano chissà cosa, ma parliamo appunto di premesse e opinioni superficiali.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
sabaku ha detto che artisticamente e narrativamente fa pena , se non è sentenziare..... E non sto interpretando.Comunque Sabaku non ha sentenziato proprio niente dalla demo, ma tanto qua uno scrive una cosa e molti dietro a pecoroni, esattamente quello che si critica degli influencer.
Sabaku ha detto che le premesse non sembrano chissà cosa, ma parliamo appunto di premesse e opinioni superficiali.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk