Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,182
Reazioni
56,821
Medaglie
15
 

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,977
Reazioni
746
Medaglie
6
sabaku ha detto che artisticamente e narrativamente fa pena , se non è sentenziare..... E non sto interpretando.
Non sono affatto sorpreso dopo certe sparate che faceva mentre giocava a lies of p.:asd:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
637
Medaglie
6
Che visto quanto la gente penda dalle sue labbra, quasi a livelli oracolo, molti avranno preso quel commento come una bocciatura.
si ma infatti il
problema è l'utenza,se io o un influencer esprimiamo un'idea non deve essere per forza oro colato,le cose vanno provate con mano,restando quasi in tema il primo Nier è stato criticato come lammerda anche dalla critica poi com'è diventato un cult ed è uscita la remastered/remake quelle stesse persone gridavano al capolavoro :asd:
Bisogna sempre ragionare con la
propria testa,un influencer è utile ma è buono solo in quanto divulgatore,non come un "piace a lui allora piace anche a me per forza"
Fine OT

quando cazz arriva sto 26 così posso godere di questa narrativa approssimativa? :sard:

domani droppano il launch trailer secondo me :sisi:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
Dall'essere poco ispirato in certi aspetti come il chara (ma altri, come il monster design, le animazioni etc sono interessanti) al "far pena" comunque c'è un oceano di differenza.
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
153
Reazioni
128
Medaglie
6
Basta non vi meritate Eve,qui dentro siete tutti dei SabakuNoPun:rickds:

:fiore:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,300
Reazioni
3,226
Medaglie
10
Raga storia e narrazione faranno schifo. Di questo son certo :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,995
Reazioni
10,637
Medaglie
17
Raga storia e narrazione faranno schifo. Di questo son certo :asd:
tracy-morgan.gif
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,995
Reazioni
10,637
Medaglie
17
Aspè, dici che ha saputo qualcosa da qualcuno? Mi è sembrata una previsione. Se non lo è sto tranquillissimo allora, perchè se ha saputo qualcosa è da un'italiano. E torniamo al discorso "souls" che ho fatto prima. Forse raccontano troppo le cose tramite dialoghi e filmati e poi guardandosi in giro o leggendo descrizione di oggetti/documenti e non piace :asd:
Poi che non ci si deve aspettare la quasi perfezione di GOW o TLOU lo si da per scontato :asd:
 

Barbarian

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
11 Mar 2014
Messaggi
153
Reazioni
128
Medaglie
6
Aspè, dici che ha saputo qualcosa da qualcuno? Mi è sembrata una previsione. Se non lo è sto tranquillissimo allora, perchè se ha saputo qualcosa è da un'italiano. E torniamo al discorso "souls" che ho fatto prima. Forse raccontano troppo le cose tramite dialoghi e filmati e poi guardandosi in giro o leggendo descrizione di oggetti/documenti e non piace :asd:
Poi che non ci si deve aspettare la quasi perfezione di GOW o TLOU lo si da per scontato :asd:
Si,visto che è così sicuro,capace che ha avuto info da qualche recensore:hmm:
Comunque della trama anche stica,l’importante è il cul emh il gameplay e il sonoro e su quello,che sia di qualità non nè ho dubbi(la demo l’ho fusa).

P.S. La trama di gow ragnarok mi ha fatto petare,bella invece quella del primo tlou,il secondo l’ho proprio saltato.Anche perchè amo più giocare che guardare film.
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,995
Reazioni
10,637
Medaglie
17
Si,visto che è così sicuro,capace che ha avuto info da qualche recensore:hmm:
Comunque della trama anche stica,l’importante è il cul emh il gameplay e il sonoro e su quello,che sia di qualità non nè ho dubbi(la demo l’ho fusa).

P.S. La trama di gow2 mi ha fatto petare,bella invece quella del primo tlou,il secondo l’ho proprio saltato.Anche perchè amo più giocare che guardare film.
Non ho specificato cose nominando GOW e TLOU con primo e secondo ecc per evitare discorsi OT, era per prendere come esempio due IP che per la maggior parte sono considerati giochi con trame buone. Insomma per dire che non mi aspetto livelli di quel tipo :asd:

A me piace farmi prendere dalle trame, a prescindere se c'è molto da guardare o meno (qui mi aspetto "meno") quindi spero ci sia, anche nella quantità di una run di Automata, un minimo che mi prenda ecco :asd:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
637
Medaglie
6
raga ma avete letto nella demo le descrizioni? La lore scritta ecc?Dico solo che potrebbe ispirarsi fortemente anche al Libro di Enoch
«Ecco, il Signore è venuto con le Sue miriadi di angeli per far il giudizio contro tutti, e per convincere tutti gli empi di tutte le opere di empietà che hanno commesso e di tutti gli insulti che peccatori empi hanno pronunziato contro di Lui »
vabè comunque

-2!!
IMG-9828.webp
 
Ultima modifica:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,817
Reazioni
1,670
Medaglie
14
raga ma avete letto nella demo le descrizioni? La lore scritta ecc?Dico solo che potrebbe ispirarsi fortemente anche al Libro di Enoch
«Ecco, il Signore è venuto con le Sue miriadi di angeli per far il giudizio contro tutti, e per convincere tutti gli empi di tutte le opere di empietà che hanno commesso e di tutti gli insulti che peccatori empi hanno pronunziato contro di Lui »
vabè comunque

-2!!
IMG-9828.webp
Le citazione religiose saranno tante. Basta guardare i nomi dei tre del gruppo. :asd:
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,447
Reazioni
637
Medaglie
6
Le citazione religiose saranno tante. Basta guardare i nomi dei tre del gruppo. :asd:
si beh quelli sono ovvi :asd: tra l'altro io non ricordavo ma nei primi trailer i Naytiba erano chiamati Native,interessante sta roba
 
Top