Cosa c'è di nuovo?

PS5 Stellar Blade

Stellar Blade
You play Eve, a warrior who returns to a shattered Earth to rebuild the last city (Xion) and protect it against "NA:tives." Naturally, there will be some intrigue between humans alongside the usual battles against horrific-looking creatures. The action RPG mechanics will sound familiar, but could be intriguing if you thrive on perfecting your gameplay. You'll need "precise timing" with combos, defensive maneuvers and skills to succeed against regular foes, while boss fights will demand a more "strategic" approach.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Fighting, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

  • 97 - 100

    Voti: 0 0.0%
  • 93 - 96

    Voti: 0 0.0%
  • 73 - 76

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 72

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,525
Reazioni
57,112
Medaglie
15
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,054
Reazioni
4,488
Medaglie
9

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,525
Reazioni
57,112
Medaglie
15
Non so "in 24 ore", ma se le stime di Ampere sul MAU dei primi giorni sono corrette 1M è una stima potenzialmente conservativa.

Per il resto sì al momento il dato è senza fonte, e ci vorranno ancora dei giorni prima che tutti i dati arrivino dai tracker a Sony.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,054
Reazioni
4,488
Medaglie
9
Comunque al di là del fattore arrapante dei vestiti, mi piace davvero tanto quest'alta personalizzazione che hanno messo per Eve. Fra vestiti, capigliature, occhiali e orecchini la si può trasformare come si vuole.
Questa è una caratteristica sempre più rara nei videogiochi (al di fuori dei GDR) e che vorrei vedere più spesso. Anche il fatto che per avere tutto bisogna dedicarsi per bene all'esplorazione rende la cosa più stimolante.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,592
Reazioni
3,255
Medaglie
9
Non so "in 24 ore", ma se le stime di Ampere sul MAU dei primi giorni sono corrette 1M è una stima potenzialmente conservativa.

Per il resto sì al momento il dato è senza fonte, e ci vorranno ancora dei giorni prima che tutti i dati arrivino dai tracker a Sony.
A me pare strano non abbiano già rilasciato un milestone.
Per me aspettano e tracciano sui 2m.
Ma non so come trattano i social i coreani magari mi sbaglio.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,525
Reazioni
57,112
Medaglie
15
A me pare strano non abbiano già rilasciato un milestone.
Per me aspettano e tracciano sui 2m.
Ma non so come trattano i social i coreani magari mi sbaglio.
Credo che tutto debba passare obbligatoriamente dal publisher (Sony), e Sony è molto strana nella comunicazione dei dati. Credo ci siano pressioni comunque per renderli pubblici visto che serviranno a rafforzare la quotazione in borsa di Shift Up.
 
Top