Se finisci la demo sblocchi un boss opzionale nel menù di gioco dove hai l'albero abilità molto più amplio (ma ne hai 1/3 mi sembra di quello che poi saràProvata con enorme ritardo la demo, bho a me non dice nulla. Tralasciando che é stra-derivativo in praticamente ogni cosa, non inquadro bene il CS che sembra né carne né pesce: non ha né la velocità e lo sprint di un Bayonetta ma nemmeno la giusta tecnica di un Souls, lei pad alla mano sembra ingessatissima poi troppo party centrico. Non so, qualcosa mi piace come i feedback dei colpi ma almeno nella demo non sembra minimamente un titolo da più di 8, spero ovviamente di sbagliarmi perché amo il genere.
) e fra il vedere le cose nuove ed impararle vedrai che già tutto migliora. Aggiungo anche che 9 persone su 10 a cui non è piaciuta la demo poi hanno apprezzato il gioco, questo conferma che sotto certi aspetti la demo non rende 
)
rendono l'esplorazione più varia. Si, ci sono dei problemi di animazioni, ma non mi hanno dato chissà quali grattacapi una volta capito come funzionano. Sarà perchè nella mia carriera videoludica ho giocato di molto peggio ai tempi