Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Definitive edition close.Post da port begging
[cut]
Considerato che gira su PS5, un qualsiasi processore degli ultimi 15 anniChe processore serve per gestire la fisica del petto?
Puoi comprare una pro
E giocarci ConcordPuoi comprare una pro![]()
Q. When will 'Stella Blade' expand to the PC platform and what are the expected results?
= The release date is 'We are aiming for release within year 2025. Considering recent trends such as Steam's increase in share of the AAA game market and the global success of 'Black Myth: Wukong', we expect the performance on PC to be better than that on consoles.
Non ci sono le mod zozze su Pro.Ma compratevi una Pro
Faccio il discorso di The Killing Antidote: le mod zozze non sono strettamente necessarie quando i PG sono di quella caratura.Non ci sono le mod zozze su Pro.
On the other hand, Kim admits that many of his creative decisions also come from his personal preferences, rather than from Stellar Blade’s lore. One such element is Eve’s extremely long hair, which she wears in a ponytail. Kim reveals that a year could have been chopped off Stellar Blade’s development period if Eve had been short-haired. Likewise, Lily’s ginger hair and freckles are also physical features the developer decided to incorporate based on his personal partiality.
Urge cambio di regolamentoSempre più vicini.
Festeggerei postando roba zozza, ma non si può.
in realtà il gioco è un bel gioco. il combat è la cosa più appagante dai tempi di sekiro e anzi lo migliora dato che i tool li rende utilizzabili mentre fai combo e non sono attivabili tramite consumabili.Memi a parte, io non penso sia un bel gioco, affatto. Dal poco che ho visto è proprio l'opposto del buon game design, ed è chiarissimo che viene da uno studio che sviluppa gacha perché se lo si guarda con attenzione ha gli stessi pattern tipici dei gacha, che in soldoni sono un mischione di meccaniche superflue, con poco o zero effetto e che servono a far credere al giocatore di fare qualcosa di utile alla progressione quando in realtà sta perdendo tempo che potrebbe spendere giocando a un gioco migliore.
Però ho una certa stima per la mentalità di ShiftUp, ossia la loro totale trasparenza nel fare giochi pieni di fighe perché gli piace.
Fonte 1
Fonte 2
Fonte 3
Quando uno è così basato non si può semplicemente passare oltre.
Cosa si tirerà fuori qui con le mod...Non ci sono le mod zozze su Pro.